Roadshow

La Škoda sulle spiagge italiane con R101

Al via il tour ‘Spiaggia 101 Škoda’: divertimento e test drive in cinque località balneari dal 13 luglio al 12 agosto. La Citigo è protagonista dell'evento itinerante. Per tutti, la possibilità di provare tutte le vetture della gamma.
Per la stagione estiva la Škoda si sposta al mare, grazie a una partnership che la vede Title Sponsor di 'Spiaggia 101 Škoda', un tour che porta l’emittente radiofonica e la casa automobilistica ceca in cinque località balneari italiane.

A partire dal weekend di metà luglio e fino a metà agosto, i turisti che affolleranno le spiagge di Marina di Camerota (Salerno), Vasto (Chieti), Rosignano (Livorno), Bellaria (Rimini) e Lignano Pineta (Udine) potranno trascorrere alcune giornate all’insegna del divertimento, grazie a un ricco programma che comprende giochi e momenti di animazione all’interno di un vero e proprio villaggio.

skoda.JPG

La casa automobilistica è protagonista del tour con un’area dedicata e coinvolgerà il pubblico con diverse iniziative di intrattenimento. La reginetta dell’estate è la Citigo, la nuova city car fresca di debutto nelle concessionarie italiane: un’auto spaziosa nonostante le dimensioni contenute (3,56 metri di lunghezza), dal design piacevole e dotata di molte soluzioni intelligenti, che si rivolge a una Clientela trasversale.

In occasione di ogni tappa, ci sarà la possibilità di entrare in contatto con il mondo Škoda e di conoscere meglio la Citigo, che sarà a disposizione per un test drive insieme ad alcuni dei modelli Škoda più apprezzati: Fabia, Roomster e Yeti, quest’ultima nell’accattivante versione Fresh.

C.P.