Roadshow

La Morbistenza attraversa l'Italia su quattro ruote con MenCompany

A partire da maggio Tempo, in collaborazione con l’agenzia MenCompany, distribuirà i campioni della nuova Carta Igienica con ‘Morbistenza’ nelle cinque maggiori città della penisola.

Partirà il prossimo maggio il primo ‘Tempo Tour’ per promuovere il lancio di Tempo Carta Igienica, l’unica con ‘Morbistenza’.

L’agenzia milanese MenCompany, che si occuperà del tour, ha pensato a due pick-up brandizzati Tempo, con due giganteschi mock-up 3D a forma di rotoli di carta igienica, per attraversare l'Italia, toccando cinque dei capoluoghi più importanti, partendo da Milano, per poi sfrecciare verso Torino, Roma, Bologna e Napoli.
piv1.JPG
L'intera attività verrà focalizzata nelle vicinanze di Supermarket, dove quattro hostess distribuiranno flyer e campioni del prodotto, e inviteranno i consumatori a testare la reale Morbistenza della nuova Carta Igienica Tempo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti Internet: http://www.tempo.it/ e http://www.morbistenza.it/