Roadshow

Mai Tai porta in tour il film 'Tutto Tutto Niente Niente'

Un London Bus brandizzato attraverserà l'Italia fino al 22 novembre portando lo spirito del nuovo film di Albanese. Il concept si basa sull'idea portante del film, quella delle elezioni. A tal fine, il bus è stato trasformato in seggio, con attività a tema di coinvolgimento del pubblico, chiamato anche a concorrere alla partecipazione del trailer. Firma Mai Tai.
È partito sabato il 3 novembre da Lucca, in occasione del Lucca Comics & Games, il road tour di otto tappe che attraverserà l'Italia per promuovere il nuovo film di Antonio Albanese 'Tutto Tutto Niente Niente' prodotto da Domenico Procacci per Fandango e co-prodotto da Rai Cinema con Distribuzione 01. London Bus totalmente brandizzato che, durante gli spostamenti da una città all'altra, fungerà da affissione dinamica per poi diventare un seggio elettorale itinerante durante le varie soste. 
partecipare a finti comizi elettorali direttamente dal bus. A tal proposito è stato creato anche un sito (www.levereprimarie.it) che aggiornerà sugli spostamenti del bus, permetterà di vedere il trailer del film e sopratutto di registrare video propagandistici per immaginarie future elezioni. 
imbonitore/animatore con funzioni di engagement, due steward vestiti da centurioni e due ragazze volutamente kitsch che faranno da cornice al seggio itinerante dei nuovi personaggi ideati da Albanese. palco improvvisato e di venir filmato. Le migliori clip verranno caricate sul sito dedicato componendo un video promozionale del film stesso che sarà nelle sale il 13 Dicembre. Scuolaba, associazione non profit che si occupa di dare una speranza ai bambini autistici, un partner durante tutto il tour. 
Mai Tai, agenzia non convenzionale on field, in collaborazione con BMA, si è occupata di tutta la gestione dell'evento. tappe previste dal tour sono: Lucca Firenze Bologna Milano TorinoRoma Napoli Bari