Roadshow
Milano, folla al Mondadori Multicenter per personalizzare la propria Coca-Cola
Il tour che permette a tutti di vedere il proprio nome stampato sulla lattina di Coca-Cola, fa tappa fino al 7 luglio al Mondadori Multicenter in centro a Milano. L'evento, gestito da Adverteam, nel capoluogo meneghino sta già riscuotendo notevole successo.
Ha preso il via l’8 maggio, ma andrà avanti per tutta l’estate, il progetto 'Condividi una Coca-Cola': sino ad agosto 2013, infatti, sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero, campeggiano i 150 nomi propri più diffusi in Italia, ma anche i nomi generici e i modi di dire più comuni e popolari.

Per tutti coloro che non troveranno la Coca-Cola con il proprio nome, è in corso il tour firmato dall'agenzia Adverteam che permette a tutti di personalizzare il prodotto (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Il tour, partito l’8 giugno, prosegue sino ad agosto con un fitto calendario di appuntamenti che
porteranno corner Coca-Cola nei principali luoghi di aggregazione della nostra penisola, in modo che tutti possano farsi personalizzare la propria Coca-Cola.
A Milano, fino al 7 luglio, l’appuntamento è al Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele.
Ogni giorno, dalle ore 11 alle ore 20, tutti potranno vivere e condividere un momento di felicità Coca-Cola e farsi personalizzare la lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello del miglior amico, del proprio amore o altro, a scelta.

