Roadshow
Moët&Chandon comunica con un'azione di marketing territoriale
Moët&Chandon naviga tra le acque della Sardegna a bordo dei più luxurious yacht di Porto Cervo. Dal 22 luglio fino al 17 agosto la Maison offre a tutti i boat-lover Moët on Board, un servizio di acquisto e delivery on-board di Champagne Moët&Chandon per tutte le barche e gli yacht della Costa Smeralda.
Bottiglie di Brut Impérial formato Magnum (150 cl) saranno pronte a salpare per il mare della Sardegna insieme a un elegante secchiello nero e 6 flute brandizzate Moët&Chandon. L'attività promozionale porta la firma creativa del marketing Moet&Chandon, che ha ideato e cura il tour in tutta la sua realizzazione.
Moët&Chandon non sarà solo il main drink di tutti i party più glam delle barche della Costa. La Maison infatti rende il servizio ancora più unico e raffinato, fornendo insieme allo Champagne anche un elegante secchiello nero e 6 flute brandizzate Moët&Chandon, che rimarranno all’armatore come gentile omaggio della Maison.![2[2].jpg](/static/upload/import/adc/media/immagini/gallery/2008/Luglio/7/2[2].jpg)
A comunicare l’operazione Moët on Board un team Moët&Chandon che con un gommone brandizzato andrà nelle rade più importanti a distribuire materiale informativo. Insomma, sarà un’estate tra le barche di lusso e un mare di bollicine firmata Moët & Chandon.
Dalle 12 alle 23 il servizio permetterà a tutti gli amanti dello Champagne di avere a bordo sempre il top dei wine in maniera facile ed efficiente. Tutti coloro che vorranno scoprire il mondo di Moët on board potranno chiamare un numero dedicato (+39 366 5009096) al quale risponderà direttamente un addetto della Moët Lounge che si trova a Porto Cervo al secondo piano del mdm-museum, nel complesso della Promenade du Port. Dopodichè un driver e una hostess Moët&Chandon si occuperanno della consegna on board.
Orari della Moët Lounge: fino al 14/7 dalle 18 alle 24; dal 15/7 fino a metà settembre dalle 11 alle 24. Chiusura lunedì.

