Roadshow

MTV Mobile si 'laurea' con Inventa CPM

MTV Mobile 'Powered by TIM' prosegue il viaggio per l’Italia con il tour ideato e organizzato da Inventa CPM: la partenza dell’MTV Mobile Bus è prevista per il 21 aprile e toccherà le principali università.

È partito il tour primaverile promosso da MTV Mobile 'Powered by TIM', la telefonia mobile di chi ama la musica, organizzato da Inventa CPM, agenzia di relationship e retail marketing, per presentare agli studenti delle principali facoltà italiane la nuova offerta di MTV Mobile.
myv.JPG
La nuova promozione firmata MTV Mobile 'Powered by TIM', protagonista del tour, può essere attivata sull’MTV Mobile Bus e a fronte di una spesa di 10 Euro dà diritto a una MTV Mobile Card con 5 Euro di traffico inclusi e a un bonus di traffico (voce e invio di sms verso tutti) di 30 Euro.

Per più di un mese, fino alla fine di maggio, il personale qualificato di Inventa CPM, aiuterà a portare l’intrattenimento MTV Mobile tra gli studenti: musica, video, consolle da dj, videogames, edicola, bar, connessioni internet e la possibilità di attivare direttamente on site la MTV Mobile Card. Il palco di queste innumerevoli attività sarà l’MTV Mobile Bus: terrazzato, interamente personalizzato e trasformato in un luogo di info-tainment dalla creatività di Inventa CPM.

Il tour toccherà le principali università italiane di Milano, Bologna, Roma e Bari in un lungo percorso che vedrà coinvolti oltre cinquecentomila studenti di circa settanta facoltà.
L’iniziativa vede l’MTV Mobile Bus in tour per l’Italia affiancato da un’intensa campagna di affissioni e cartoline all’interno degli atenei, dedicate alla nuova offerta MTV Mobile.