Roadshow
Niquitin, evento itinerante per la giornata mondiale senza tabacco. Firma Integer
L’evento itinerante riprende il mood della campagna Tv che 'celebra' con una canzone festosa l’abbandono della sigaretta grazie a Niquitin. L'evento si svolge in sei città italiane, con alcune hostess e una band.
GlaxoSmithKline Consumer Healthcare anche quest'anno partecipa il 31 maggio alla
giornata mondiale senza tabacco, con Niquitin.
Niquitin pastiglie è un medicinale GSK CH che fornisce aiuto per abbandonare le sigarette adattandosi ai tempi e alle abitudini di chi le usa: mini pastiglie aromatizzate alla menta, che si sciolgono in bocca in 10 minuti.
L'iniziativa si concretizza in un evento itinerante che toccherà sei città italiane da Nord a Sud: Milano, Roma, Napoli, Bologna, Rimini e Palermo nei giorni di venerdì 24 - sabato 25 maggio e venerdì 31 maggio e sabato1 giugno, in coincidenza con la giornata mondiale contro il tabacco.
Le hostess Niquitin distribuiranno un leaflet relativo al prodotto per informare della presenza di Niquitin pastiglie e delle sue caratteristiche e inviteranno i passanti a cedere una sigaretta in cambio di una caramella aromatizzata dello stesso aroma menta di Niquitin Pastiglie Mini. Quando avverrà lo scambio sigaretta-campione aromatizzato alla menta, la band nelle vicinanze celebrerà l’abbandono della sigaretta con la stessa melodia della campagna Tv NiQuitin 2013.
L'evento itinerante è stato ideato e realizzato da Integer, agenzia di promozioni ed eventi del Gruppo TBWA\Italia.
-----------------------------------------
Credits Integer (TBWA\Italia)
Direttore creativo esecutivo: Nicola Lampugnani, Francesco Guerrera
Art director: Mattia Montanari
Copywriter: Matteo Grandese
Producer: Barbara Trivella
Account executive: Diletta Carminati
Riprese video: Gianluca Catania

