Roadshow

Nuovi sponsor partecipano al tour Limoni: "Miss Be You!"

Molti gli sponsor che seguiranno il tuor organizzato da Limoni per premiare le reginette del “bellessere": Pantene, Rimmel, Oil of Olaz, American Contourella, Radio italia, Fiat, Cantoni, Olmo Biciclette, Pellini caffe’, Parmalat Santal e Tomarchio.

Miss Be You! il concorso itinerante, organizzato da Limoni, che premia le reginette del “bellessere”, si arricchisce del contributo di importanti sponsor, felici di abbracciare l’idea di una nuova dimensione della bellezza, incentrata sull’armonia di chi sta bene con se stessa e il proprio corpo.
missbeyou.jpg
In particolare, Pantene, marchio di riferimento nella cura dei capelli da oltre 60 anni, si occuperà di tutto ciò che concerne l’hair styling delle partecipanti, mentre Rimmel, tra i nomi leader della cosmesi internazionale, si prenderà cura del loro make up; il tutto avverrà nelle aree del villaggio dedicate alle operazioni di trucco e hair styling. Pantene sarà anche  presente all’interno del villaggio con un corner dedicato, dove tutti potranno effettuare l’ analisi dello stato di salute del capello; un altro corner sarà dedicato a Oil of Olaz, che offrirà invece al pubblico presente l’esame dell grado di idratazione della pelle. Entrambi i test saranno realizzati attraverso le innovative tecnologie dei due marchi, con l’ausilio di consulenti specializzate. Nel corso delle due giornate, Rimmel svolgerà lezioni di trucco aperte al pubblico e risponderà a tutte le curiosità sul make up in un apposito palco allestito.

L’animazione sul palco sarà affidata alle voci di Gegio, Savi e Pontieri, mentre gli spazi “dance together” e i momenti di divertimento in musica saranno animati dai ballerini di American Contourella che, in ogni tappa del concorso, faranno scatenare partecipanti e pubblico. Sempre in ambito musicale, si susseguiranno nel corso delle due giorni le dirette con Radio italia. Tra gli artisti presenti all’evento ci saranno Daniele Battaglia e Brenda, Gatto Panceri e Dennis.
Tra gli altri sponsor presenti ricordiamo: Fiat, presente con un corner in tutte le date; Cantoni, che metterà a disposizione le attrezzature per le postazioni professionali di make up e hair styling; Olmo Biciclette, che metterà le proprie biciclette a disposizione delle hostess, Pellini caffe’, Parmalat Santal e Tomarchio, che offriranno le bevande.

Il concorso è aperto a tutte le giovani fra i 18 e i 30 anni. Per partecipare basta pre-accreditarsi compilando l’apposito coupon inserito da maggio a luglio in Allure, il magazine in vendita negli oltre 400 punti vendita Limoni; registrarsi sul sito della manifestazione www.limoni.it e presentarsi al desk del villaggio virtuale di 1500 metri quadri appositamente allestito per ogni tappa.