Roadshow

Okite e Stosa Cucine insieme all'insegna di gusto e design. Primo appuntamento a Milano

Ripartono gli appuntamenti, in collaborazione con Gambero Rosso, che delizieranno tutta la penisola. In scena gusto e design, fiori all’occhiello del made in Italy. Si inizia da Milano, in una location d’eccezione a marchio Stosa Cucine.
Continua anche per il 2013 il tour design-gastronomico di Okite in collaborazione con il Gambero Rosso, che ha permesso di portare in scena nei centri arredo più strategici della penisola sorprendenti cooking show: da Sondrio a Napoli, passando per Asti, Milano e Genova. 

OKITE 01.jpg

Più di 3.000 persone, tra stampa, addetti ai lavori e appassionati di cucina e design, hanno preso parte agli eventi, confermandone il successo della speciale formula. Si riparte proprio da Milano, capitale del design, giovedì 7 febbraio dalle ore 18 presso il nuovo Stosa Point - Castoldi, showroom monomarca dell’azienda senese Stosa Cucine, in Corso Lodi 9, con un divertente cooking show aperto al pubblico

Luca Ogliotti, executive Chef della Città del Gusto di Roma realizzerà, sui piani in quarzoOKITE 02.jpg Okite installati sulle cucine a marchio Stosa, un piatto classico della cucina italiana che sarà da lui sapientemente raccontato e offerto in degustazione al pubblico. Sarà possibile trarre ispirazione dallo Chef, 'prendendo in prestito' anche qualche prezioso 'trucco del mestiere'. 

Gambero Rosso, il marchio conosciuto in tutto il mondo come emblema dell’enogastronomia italiana, è stato scelto come prezioso alleato da Okite, eccellenza del design nostrano, che per l’occasione scende in campo con Stosa Cucine, uno dei brand più rappresentativi dell’I-style in cucina e nel settore arredamento. 

L’obiettivo della serata, il cui fil rouge sarà l’esaltazione del made in Italy tra tradizione e innovazione, è quello di trasferire informazioni coinvolgendo la sfera emozionale degli spettatori, divertendoli con idee originali e, ovviamente, deliziandone il palato.