Roadshow

Old Wild West Tour con Miller in giro per l'Italia

Il roadshow targato Old Wild West e Miller parte ad aprile da Prato e toccherà le principali piazze delle città italiane, per concludersi il 20 giugno.

Old Wild West, la catena italiana di ristoranti di casual dining in franchising ispirati al Vecchio West, e Miller, marchio americano di birra riconosciuto a livello internazionale, presentano l’Old Wild West Tour 2010, un road show promozionale che interesserà 44 punti vendita della catena e che si concluderà il 20 giugno a Pavia

“L’idea del tour nasce dalla volontà di regalare un’esperienza ludica ed emozionale a tutti i nostri clienti, fidelizzati e non, e per far conoscere la qualità dei prodotti Old Wild West a chi ancora non li ha mai provati - afferma Daniele Crucil, Responsabile Marketing di Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione -. La collaborazione con l’americana birra Miller è nata dall’idea di voler consolidare una partnership strategica che dura da tre anni anche grazie al forte legame con la cultura e l’immaginario del west americano”. 
LocandinaTour-1 copia.JPG
Nel corso delle tappe del road show, hostess gireranno per le vie del centro delle città alla guida di quad gialli brandizzati Old Wild West e Miller e offriranno al pubblico gli inviti per partecipare a una serata presso il ristorante Old Wild West della città di riferimento.

Le cartoline invito daranno la possibilità di partecipare a una serata ricca di giochi e animazione, di gustare tutte le specialità della catena di ristorazione ispirata al vecchio West e di godere dell’atmosfera particolare dei ristoranti Old Wild West. Le promotrici gireranno tra i tavoli con una piccola roulette per far giocare i clienti che potranno vincere tanti esclusivi gadget firmati Miller. Inoltre tutti coloro che presenteranno la cartolina presso gli Old Wild West, a fronte di un acquisto di una consumazione, avranno la possibilità di riceverne una in omaggio*.

* La promozione si intende rivolta esclusivamente ad un pubblico adulto.