Roadshow
PagoBANCOMAT all'interno degli outlet. Regia di MenCompany
L’attività, on air dal 19 novembre al 23 dicembre 2011, è stata realizzata con la collaborazione di ASUS e copre tutto il territorio nazionale toccando ben 6 tappe in vista delle festività natalizie.
MenCompany studia e gestisce per Consorzio BANCOMAT il tour “PagoBANCOMAT, in più hai solo vantaggi”.
Dopo aver presidiato il canale dei centri commerciali ottenendo ottimi risultati e feedback, quest’anno l’attività si sposta verso un canale interessante e performante: gli Outlet.
L’attività, on air dal 19 novembre al 23 dicembre 2011, è stata realizzata con la collaborazione di ASUS e copre tutto il territorio nazionale toccando ben 6 tappe in vista delle festività natalizie.

Ogni week end nel periodo sopracitato, PagoBANCOMAT sarà il protagonista in 6 fashion outlet italiani.
Nelle piazze centrali degli outlet lo stand interattivo PagoBANCOMAT intrattiene e promuove l’utilizzo del circuito attraverso una puntuale informazione.
Il pubblico viene coinvolto dallo staff in attività ludico-formative che si pongono l’obiettivo di offrire importanti approfondimenti inerenti le caratteristiche del circuito, la gratuità delle operazioni e la flessibilità dell’utilizzo, unitamente alle informazioni utili per partecipare al concorso promosso presso lo stand.

Per invitare il pubblico ad entrare nel mondo PagoBANCOMAT, è stato studiato uno stand che mette in risalto i vantaggi del circuito leader in Italia e offre ai clienti la possibilità di vincere subito, tramite un advergame in loco, una delle 60 SmartBox ‘ Un mondo di sapori’ messe in palio, e di partecipare all’estrazione finale di 3 prodotti ASUS. La super estrazione finale avrà come premi: un pad ASUS Eee Pad Transformer TF101 inclusivo di tastiera docking un esclusivo netbook ASUS-Automobili Lamborghini Eee PC VX6 un PC touchscreen All in One ASUS ET2410.
MenCompany, forte della sua conoscenza e della sua esperienza in attività di engagement, ha selezionato gli outlet con altissima pedonabilità e proposto un’attività completa che informa attraverso l’approfondimento, incuriosisce, emoziona e premia.
Dopo aver presidiato il canale dei centri commerciali ottenendo ottimi risultati e feedback, quest’anno l’attività si sposta verso un canale interessante e performante: gli Outlet.
L’attività, on air dal 19 novembre al 23 dicembre 2011, è stata realizzata con la collaborazione di ASUS e copre tutto il territorio nazionale toccando ben 6 tappe in vista delle festività natalizie.
Ogni week end nel periodo sopracitato, PagoBANCOMAT sarà il protagonista in 6 fashion outlet italiani.
Nelle piazze centrali degli outlet lo stand interattivo PagoBANCOMAT intrattiene e promuove l’utilizzo del circuito attraverso una puntuale informazione.
Il pubblico viene coinvolto dallo staff in attività ludico-formative che si pongono l’obiettivo di offrire importanti approfondimenti inerenti le caratteristiche del circuito, la gratuità delle operazioni e la flessibilità dell’utilizzo, unitamente alle informazioni utili per partecipare al concorso promosso presso lo stand.
Per invitare il pubblico ad entrare nel mondo PagoBANCOMAT, è stato studiato uno stand che mette in risalto i vantaggi del circuito leader in Italia e offre ai clienti la possibilità di vincere subito, tramite un advergame in loco, una delle 60 SmartBox ‘ Un mondo di sapori’ messe in palio, e di partecipare all’estrazione finale di 3 prodotti ASUS. La super estrazione finale avrà come premi: un pad ASUS Eee Pad Transformer TF101 inclusivo di tastiera docking un esclusivo netbook ASUS-Automobili Lamborghini Eee PC VX6 un PC touchscreen All in One ASUS ET2410.
MenCompany, forte della sua conoscenza e della sua esperienza in attività di engagement, ha selezionato gli outlet con altissima pedonabilità e proposto un’attività completa che informa attraverso l’approfondimento, incuriosisce, emoziona e premia.

