UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

PagoBANCOMAT all'interno degli outlet. Regia di MenCompany

L’attività, on air dal 19 novembre al 23 dicembre 2011, è stata realizzata con la collaborazione di ASUS e copre tutto il territorio nazionale toccando ben 6 tappe in vista delle festività natalizie.

MenCompany studia e gestisce per Consorzio BANCOMAT il tour “PagoBANCOMAT, in più hai solo vantaggi”.
Dopo aver presidiato il canale dei centri commerciali ottenendo ottimi risultati e feedback, quest’anno l’attività si sposta verso un canale interessante e performante: gli Outlet.

L’attività, on air dal 19 novembre al 23 dicembre 2011, è stata realizzata con la collaborazione di ASUS e copre tutto il territorio nazionale toccando ben 6 tappe in vista delle festività natalizie.
pago1 copia.JPG
Ogni week end nel periodo sopracitato, PagoBANCOMAT sarà il protagonista in 6 fashion outlet italiani.
Nelle piazze centrali degli outlet lo stand interattivo PagoBANCOMAT intrattiene e promuove l’utilizzo del circuito attraverso una puntuale informazione.
Il pubblico viene coinvolto dallo staff in attività ludico-formative che si pongono l’obiettivo di offrire importanti approfondimenti inerenti le caratteristiche del circuito, la gratuità delle operazioni e la flessibilità dell’utilizzo, unitamente alle informazioni utili per partecipare al concorso promosso presso lo stand.
pago2 copia.JPG
Per invitare il pubblico ad entrare nel mondo PagoBANCOMAT, è stato studiato uno stand che mette in risalto i vantaggi del circuito leader in Italia e offre ai clienti la possibilità di vincere subito, tramite un advergame in loco, una delle 60 SmartBox ‘ Un mondo di sapori’ messe in palio, e di partecipare all’estrazione finale di 3 prodotti ASUS. La super estrazione finale avrà come premi: un pad ASUS Eee Pad Transformer TF101 inclusivo di tastiera docking un esclusivo netbook ASUS-Automobili Lamborghini Eee PC VX6 un PC touchscreen All in One ASUS ET2410.

MenCompany, forte della sua conoscenza e della sua esperienza in attività di engagement, ha selezionato gli outlet con altissima pedonabilità e proposto un’attività completa che informa attraverso l’approfondimento, incuriosisce, emoziona e premia.