Roadshow

Parte 'The Bridge Tour'. Il marchio a Pitti e a Milano Moda Uomo

Uno showroom itinerante, sotto forma di container brandizzato, fa tappa a Firenze nei giorni di Pitti Immagine Uomo (7-11 gennaio) e a Milano durante le giornate della Moda (12-16 gennaio). In anteprima, le nuove collezioni.
Per presentare le proprie borse, il marchio toscano ha deciso di essere presente a due degli appuntamenti più importanti dell’anno: Pitti Uomo e Milano Moda Uomo. Nelle piazze italiane più centrali e strategiche sarà presente un container allestito e arredato con i prodotti del marchio toscano, un vero showroom itinerante.

TB.JPG

A Firenze dal 7 all’11 gennaio in Piazza Unità d’Italia ci sarà, infatti, un container brandizzato e appositamente allestito con i colori The Bridge. Per i visitatori e i clienti sarà possibile vedere e conoscere le nuove collezioni che saranno in vendita a partire da febbraio all’interno dei punti vendita partner del marchio: una full immersion nel cuoio ma anche nei nuovi pellami morbidi e leggeri e nei modelli più giovani e funzionali coerenti con la filosofia del brand. 

Nuove nuances per la prossima stagione estiva come il giallo limone, il verde prato, il bluette uniti ai colori naturali must del marchio quali il sabbia, il testa moro, il tabacco e il marrone. 
Inoltre, sarà possibile vedere i modelli icona che hanno reso celebre The Bridge.

Successivamente alla tappa fiorentina, il tour arriverà poi a Milano dal 12 al 16 gennaio, dove il container sosterà in Corso Como. La tappa milanese rappresenta un’importante occasione per lanciare una nuova capsule collection di accessori creata appositamente per le Giornate della Moda milanese (shopper, messenger, porta i-pad, porta i-phone, portatutto, portachiavi) all’insegna dell’artigianalità toscana e tutta rigorosamente made in Italy, in un tripudio di colori brillanti quali blu royal, arancio, rosso smalto e verde smeraldo. 

Inoltre, sarà possibile personalizzare e acquistare il prodotto preferito apponendo sul nametag le proprie iniziali. 

“Il tour risponde alle nostre strategie di business e di marketing e mira a raggiungere un numero sempre più ampio di clienti. Inoltre, ci interessa essere presenti agli appuntamenti internazionali dell’anno, quando città come Firenze e Milano accolgono migliaia di visitatori e buyer stranieri per noi core target considerato il forte impulso ai mercati esteri che daremo durante il 2013”, dichiara Lorenzo Ferri, direttore marketing e commerciale The Bridge.