Roadshow
Parte da Torino il roadshow Sanbittèr 'Emozioni in tour'
Torna nelle più suggestive località d’Italia l'evento itinerante all’insegna del vero aperitivo italiano con una novità, due nuovi gusti Sanbittèr Emozioni di Spezie, nella versione alla cannella e al peperoncino.
Sanbittèr Emozioni di Spezie alla Cannella e al Peperoncino sono le novità dell’analcolico rosso per eccellenza che, con Sanbittèr Emozioni di Frutta, porteranno in tutte le più suggestive piazze d’Italia l’atmosfera della tradizione dell’aperitivo, realizzando vere e proprie Piazzette Intervallo.




Nelle piazze animate dal tour saranno organizzati momenti di relax da passare con gli amici in un’atmosfera di allegra complicità, per godersi insieme un tradizionale aperitivo all’italiana, da gustare in qualunque momento della giornata.
Il tour, partito da Torino mercoledì 22 maggio, percorrerà da Nord a Sud tutta la penisola italiana, animando i bar di ventidue delle più famose piazze del Bel Paese.

Saranno organizzate per tutti gli abitanti nuove occasioni di convivialità ispirate alle due anime delle nuove proposte Sanbittèr nel mondo degli aperitivi: Sanbittèr Emozioni di Spezie alla Cannella e al Peperoncino e Sanbittèr Emozioni di Frutta Pompelmo e Passion Fruit, che

ha già conseguito il riconoscimento di 'Prodotto dell’Anno'.
La Piazzetta Intervallo prenderà vita nel primo pomeriggio, dove sarà allestito un doppio set a rappresentare le due anime di Emozioni, e dove lo staff Sanbittèr coinvolgerà i bar che si affacciano sulla piazza e gruppi di amici, abitanti e passanti offrendo loro l’occasione di vivere l’atmosfera del vero aperitivo italiano.
Il tour vivrà anche sulla pagina Facebook di Sanbittèr, che sarà animata da foto e video delle tappe: i partecipanti potranno 'taggarsi', commentare le immagini che hanno come protagonisti loro e gli amici, vedere le foto degli altri appuntamenti del tour.
Di seguito, tutte le tappe del tour:
- Torino, Piazza Vittorio Veneto: 22 maggio
- Torino, Piazza Emanuele Filiberto: 23 maggio
- Milano, Piazza XXV aprile: 29 maggio
- Milano, Piazza Sempione: 30 maggio
- Padova, Piazza Garibaldi: 5 giugno

