Roadshow

Parte il Corona Extra Sunset Social-Ice Tour 2013

Il calar del sole, il fascino del falò sulla spiaggia e la chitarra dei Corona Juke Boys (i cinque ragazzi selezionati dal brand di Carlsberg Group con un contest su Facebook). Questi gli ingredienti del tour che, dal 13 luglio al 28 agosto, animerà otto località balneari italiane.
Parte sabato 13 luglio dal Lido di Spina (FE) il Corona Extra Sunset SocialIce Tour, l’evento che toccherà otto importanti località balneari italiane, dall’Alto Adriatico alla Sicilia passando per il litorale laziale e la Riviera Ligure, portando l’allegria, la musica e il fascino potente dei falò sulla spiaggia insieme a Corona Extra, tenuta sotto ghiaccio per essere gustata in tutta la sua finezza. 
corona.jpg
Fino al 28 agosto, 'Corona Extra Sunset SocialIce Tour' accenderà l’ora del tramonto sulle spiagge con una formula di divertimento social allo stato puro. 

corona 02.jpg
 
Per iniziare bene la serata e socializzare, infatti, non occorrono realtà virtuali o effetti speciali: basta la magia del sole che cala all’orizzonte, il mare, il gusto di Corona Extra e il team dei Corona Juke Boys, cinque ragazzi di talento con la passione per la musica che sono staticorona 05.jpg selezionati tra i numerosi partecipanti al contest indetto sulla pagina Facebook di Corona-Extra nel mese di giugno.

I cinque Corona Juke Boys coinvolgeranno con le loro chitarre e le loro voci il pubblico eseguendo le canzoni più amate. 

Dopo la tappa iniziale a Lido di Spina, il Corona Extra Sunset SocialIce Tour proseguirà con gli appuntamenti di sabato 20 luglio a Jesolo (VE), domenica 28 luglio a Grado (Go), sabato 3 agosto a Monopoli (BA), sabato 10 agosto a Ostia (Roma), sabato 17 agosto a Sanremo (IM), giovedì 22 agosto a Mondello (PA), per concludersi con la tappa finale a Sciacca (AG) di mercoledì 28 agosto.