Roadshow
Parte il tour estivo di n.6 Beauty Experience con Gianni Manuel di Radio Kiss Kiss
Quattro le tappe dell'evento che prenderà il via venerdì 22 giugno al Karma di Milano. A supporto, una serie di attività di animazione.
n.6 Beauty Experience, linea di make-up amata dalle ragazze di ogni età, e Gianni Manuel di Radio Kiss Kiss, danno il benvenuto all’estate 2007 con la presentazione del Tour n.6 Beauty Experience venerdì 22 giugno al Karma di Milano, una delle discoteche più grandi del capoluogo milanese. La città sarà coinvolta a partire dall’happy hour in una serie di attività di sampling che si articoleranno tra la zona più vip della città, Corso Como, e Porta Romana nei pressi del locale Palo Alto.
Il tour prevede 4 tappe: 23 giugno a Colico (LC) discoteca L’Ontano, con happy hour sulla spiaggia privata; 30 giugno a Desenzano sul Garda con happy hour presso il locale Circuì e serata in discoteca al De Hor di Lonato; 8 luglio a Garlasco (PV) presso Le Rotonde di Garlasco; e il 22 luglio a Desenzano happy hour e serata presso la celebre discoteca Sesto Senso.
Cinque serate per un tour a suon di musica e bellezza, e non solo. Infatti, Colico, Lonato, Garlasco e Desenzano saranno travolte da una serie di attività di animazione che partiranno già nel pomeriggio. 4 promoter, le beauty’s angels, a partire dalle 18.30 attraverseranno le strade principali delle quattro località distribuendo omaggi e inviti per partecipare alla serata in discoteca. Inoltre faranno delle brevi interviste per compilare delle schede con dati utili alla profilazione del target. E ancora saranno fatte foto e filmati, e poi tutti in discoteca dove ai balli si alterneranno originali sessione di trucco ‘artistico’: 10 ragazzi truccheranno 10 ragazze, e la più bella vincerà una trousse di prodotti make-up n.6 Beauty Experience
Il tour, in linea con le attività che già nel corso dell’inverno hanno visto n.6 e Gianni Manuel insieme in diverse serate organizzate in discoteche e piste sciistiche, rientra in un più ampio progetto di crescita del marchio. A poco più di un anno dal lancio sul mercato, n.6 Beauty Experience ha conquistato il consenso della stampa e delle giovani donne che utilizzando questi colorati prodotti make-up possono vivere una quotidiana esperienza di bellezza. Prodotti glamour e alla moda per un marchio capace di stare al passo con le ultime tendenze del mercato senza sacrificare l’attenzione ai dettagli, ricerca e qualità.
“Abbiamo creduto fortemente in questo tour, e siamo fieri che il progetto si sia concretizzato – dichiara Fabrizio Beggiato (nella foto con Gianni Manuel), direttore marketing di n.6 Beauty Experience -. La collaborazione con Gianni Manuel di Radio Kiss Kiss si è rivelata ancora una volta strategica per il nostro marchio. La sua energia, il suo carisma sono un elemento importante per comunicare al meglio un brand che vuole prendersi cura delle donne, regalando loro momenti di autentica allegria e colore”.
“n.6 Beauty Experience ormai lo sento un po’ mio – dichiara Gianni Manuel direttamente dagli studi milanesi di Radio Kiss Kiss – è un marchio che con tenacia si sta ritagliando uno spazio nel mercato e soprattutto nel cuore delle consumatrici. Quello che mi colpisce è la forza che c’è dietro questo marchio, la ricerca, l’attenzione ai dettagli. Io mi sento un po’ il cupido di questo tour, al mio arco avrò tante frecce chiamate mascara, lucidalabbra, ombretto… per far innamorare del brand tutte le donne che ancora non lo conoscono!”