Roadshow
Parte l’evento in-store Nivea for Men. Firma C&A Aladino
È partito l’evento in-store di Nivea for Men, in dieci città in contemporanea in alcuni dei migliori ipermercati italiani per promuovere l’intera gamma di prodotti dedicata all’uomo.
Per aumentare la penetrazione dei prodotti Nivea for Men e far conoscere la gamma della linea uomo Beiersdorf si è rivolta a C&A Aladino che ha progettato e realizzato l’evento.
Da venerdì 2 marzo fino al 31 marzo, presso alcuni importanti ipermercati sul territorio italiano - Grugliasco (TO), Lunghezza (RM), Cinisello Balsamo (MI), Cardito (NA), Modugno (BA), Rescaldina (MI), Torino (TO), Carini (PA), Orio Al Serio (BG), Castenaso (BO)- saranno presenti 10 stand Nivea for Men.
I clienti verranno accolti da un animatore che li farà partecipare alle meccaniche di gioco e da una hostess che illustrerà il concorso a premi. La meccanica consiste nel cercare di fare goal mandando a segno il pallone all’interno della porta ricostruita all’interno dello stand. Il consumatore riceverà un sample Nivea for Men e verrà invitato a partecipare alla meccanica promozionale.
Il tour è stato realizzato dal team composto da: Anna Calini e Federico Zimbaldi (art), Valentina Manta e Chiara Nava (producer) e Deborah Fornasiero (human resources).

