Roadshow

Parte la seconda edizione del tour #Riciclalo, la campagna di guerrilla di ScuolaZoo

Lo staff del portale incontrerà gli studenti di 30 scuole nelle città di: Firenze, Milano, Padova,Bologna e Roma. Obiettivo: scambiare diari usati, da riciclare, con i 3.000 nuovi di ScuolaZoo. Per il lancio, video virale sui social.
Dopo il successo dell’attività dell’anno scorso, che ha permesso di scambiare e riciclare oltre 3.000 diari, parte la seconda edizione del tour #riciclalo promosso dalla community studentesca ScuolaZoo

Da mercoledì 17 fino al 24 settembre 100 ragazzi dello staff di ambasciatori del brand saranno in cinque città italiane, in una scuola diversa al giorno, per l’iniziativa di guerrilla marketing più divertente mai ideata per sensibilizzare i ragazzi alla tematica green.

Lo staff di ScuolaZoo incontrerà gli studenti di 30 scuole nelle città di: Firenze, Milano, Padova, Bologna e Roma. Unico obiettivo: scambiare diari usati, da riciclare, con i 3.000 nuovi di ScuolaZoo messi a budget dall’azienda. 

Per il lancio della campagna un video virale, realizzato dal Team creativo dello Zoo, è stato diffuso sui diversi canali del gruppo.

Guarda il video dell'iniziativa caricato su Facebook.

Non finisce qui: la presenza sul territorio sarà capillare rispetto all’anno scorso, si uniranno al tour anche 10 rappresentanti d’Istituto selezionati grazie al progetto R.I.S. 2013. 

In questo modo un totale di 40 scuole, da nord a sud, potranno toccare con mano lo stile unico e irriverente di ScuolaZoo.

Per seguire in diretta gli sviluppi dell’iniziativa, ScuolaZoo ha deciso di contraddistinguere la campagna con l’hashtag #riciclalo.
Facebook
Instagram
Twitter