Roadshow
Per il terzo anno B Fluid porta Costa in crociera sulle Alpi
Sulle piste, presso i ritrovi e le scuole sci, il team Costa ha distribuito il materiale informativo, invitando tutti a visitare l’info point per conoscere l’offerta Costa e ricevere divertenti gadget personalizzati. Sono stati distribuiti una ‘marea’ di materiali: oltre 7.000 leaflet, 5000 adesivi attacca & stacca, 3000 palloncini, 4.000 cappellini, 1.600 frisbee e 3200 portadocumenti.
Si è appena conclusa la terza edizione del Costa Snow Tour 2010 realizzato da B Fluid.
Il caratteristico fumaiolo giallo di Costa Crociere ha attraversato i comprensori sciistici del Trentino Alto Adige, del Piemonte e della Valle d’Aosta, fermandosi nelle aree caratterizzate dalla maggior presenza di ospiti.
Durante la giornata, sulle piste, presso i ritrovi e le scuole sci, il team Costa ha distribuito il materiale informativo, invitando tutti a visitare l’info point per conoscere l’offerta Costa e ricevere divertenti gadget personalizzati. Sono stati distribuiti una ‘marea’ di materiali: oltre 7.000 leaflet, 5000 adesivi attacca & stacca, 3000 palloncini, 4.000 cappellini, 1.600 frisbee e 3200 portadocumenti. In più, in occasione del Carnevale, Squok, mascotte di Costa Crociere, ha intrattenuto i bambini e partecipato alle premiazioni degli allievi della scuola sci; i piccoli ospiti sono stati truccati dal team Costa e hanno ricevuto in regalo delle colorate mascherine di carnevale.
Quest’anno l’attività è stata resa ancora più impattante e coinvolgente grazie alla sponsorizzazione di alcune delle più importanti scuole sci del Trentino Alto Adige. Per l’intera stagione sciistica 2009-2010 Costa ha fornito a ciascuna delle scuole coinvolte pettorali gara, striscioni e vele, materassini arrivo, teli da slalom e altri materiali di allestimento tutti personalizzati con la mascotte Squok.
Ai clienti delle scuole sci è inoltre riservata un’esclusiva opportunità: quella di vincere una fantastica crociera nel Mediterraneo. Basta lasciare i propri dati alla scuola.

