Roadshow

Promoviaggi sceglie il Medium Truck di Modo Promotion

Promoviaggi ha organizzato un originale roadshow di un mese e mezzo attraverso 20 città italiane proponendo, come location alternativa, il Medium Truck di Modo Promotion che si è occupata anche del supporto organizzativo e logistico dell’evento.

Grazie a Promoviaggi di Milano, il Medium Truck di Modo Promotion è in viaggio lungo la nostra penisola fino al prossimo 20 luglio, in occasione di un tour che sta attraversando 20 città italiane.
mediumtruck.jpg
Strategica la scelta di Promoviaggi di organizzare un originale roadshow di un mese e mezzo proponendo, come location alternativa, un mezzo itinerante che, pur garantendo l’incontro personalizzato con i prospect di riferimento, offre innumerevoli vantaggi tra cui l’ottimizzazione delle spese di affitto location, allestimento e trasporto ma anche una visibilità di forte impatto per l’intera durata della manifestazione, sia durante i momenti di trasferimento, sia durante la sosta in piazza.
mediumtruck.jpg
Per questo tour Modo Promotion ha vestito l’idea di Promoviaggi occupandosi unicamente del supporto organizzativo e logistico dell’evento. Accanto alla fornitura, alla personalizzazione e all’allestimento del mezzo, l’azienda torinese ha elaborato la road map gestendo i permessi di occupazione suolo pubblico in 20 città, fornendo i servizi di catering, il personale specializzato e gli opportuni allacciamenti di elettricità e connettività necessari al buon svolgimento delle attività pianificate da Promoviaggi a bordo del Medium Truck ubicato in piazza.