Roadshow
R101 accompagna il beach volley italiano in tour
Da quest’anno R101 è la radio ufficiale del Campionato Italiano Beach Volley Del Monte, che nei mesi di luglio e agosto porterà lo sport estivo per eccellenza in sei località del Belpaese. Si comincia con Napoli, dove, in occasione delle gare d’esordio, il 7 luglio, R101 organizza un grande concerto con Paola Turci e Marina Rei sul lungomare di via Caracciolo. Sul palco oltre due ore di musica con performance da soliste e una lunga serie di duetti inediti.
Si proseguirà poi, per tutto il mese di luglio, con le altre gare ufficiali a Paestum (SA), Ostia (Roma) e Bibione (VE), per poi riprendere a fine agosto con le due finali di Pescara e Jesolo (VE).
In ogni appuntamento R101 offrirà musica e animazione al pubblico, coinvolgendolo con giochi e gadget.
Inoltre, anche quest’anno R101 torna nei Villaggi Bravo. Cinque settimane speciali, tre big della radio, cinque grandi nomi della musica italiana: sono i numeri della partnership che, già a partire da questa settimana e fino a settembre, porterà a rotazione nei villaggi Porto Pino e Baia dei Pini in Sardegna, Costa Linda a Rodi e Bravo Sharm sul Mar Rosso, i live show di Alan Sorrenti, Righeira, Francesco Baccini, Ivana Spagna e Corona.
Ogni settimana, in alternanza continua, Marco Balestri e Federico l’Olandese Volante condurranno il proprio programma in diretta dai Villaggi Bravo coinvolti. Alle dirette si aggiungono anche speciali serate di cabaret con Cristiano Militello, oltre allo stesso Marco Balestri.
MG

