Roadshow
Raid Night&Day colpisce la GDO con MenCompany
L'agenzia sviluppa per Raid un progetto che vuole stimolare all’acquisto, regalando al pubblico momenti ludici divertenti e la possibilità di godere delle novità cinematografiche gratuitamente. Previsto un tour in 18 centri commerciali.
Dal 6 giugno al 14 luglio 2007 MenCompany porta Raid Night&Day in GDO: 18 i centri commerciali che vedranno lo stand Raid nella propria galleria e potranno essere allietati delle attività proposte da animatori e hostess.
L’iniziativa sviluppata vuole stimolare i consumatori all’acquisto, attraverso uno spazio di 9 mq ricco di animazioni per grandi e piccini.

Due i momenti ludici: il primo, sviluppato per gli adulti, si basa sul concetto di Sarabanda, e vuole mettere alla prova il pubblico, sulla propria conoscenza cinematografica.
I partecipanti verranno invitati a guardare dei piccoli spezzoni di film, dei trailer montati con il disturbo, visivo e uditivo, di una fastidiosa zanzara. Indovinando il titolo del film, i clienti avranno l’opportunità di compilare un questionario e partecipare al concorso “Gioca e vinci l’Africa”. Il concorso offre la possibilità di partecipare all’estrazione di una settimana per due persone in Africa, comprensiva di Safari e soggiorno mare.
Mentre i grandi si mettono alla prova con il cinema, i più piccoli possono divertirsi con due grandi pannelli “Forza 4”. Una sfida uno contro uno per mettere in linea 4 basi Raid Night&Day e diventare dei piccoli campioni.
Uno stand completo che vuole offrire divertimento e informare sulla promozione “Raid Night&Day ti regala il cinema”. Infatti, acquistando un diffusore Raid e 2 ricariche, si avrà la possibilità di usufruire di un ingresso cinema gratuito. I buoni cinema Hollywood Movie Money di Qmi potranno essere ritirati direttamente presso lo stand Raid Night&Day oppure prelevati autonomamente dalle apposite tasche poste nelle corsie dei supermercati, nelle vicinanze del prodotto stesso. Presentandosi al cinema muniti di scontrino di acquisto e buono cinema HMM si avrà diritto ad un ingresso gratuito. Il biglietto sarà valido in tutti i cinema del circuito Hollywood Movie Money fino al 15 agosto 2007.
L’iniziativa sviluppata vuole stimolare i consumatori all’acquisto, attraverso uno spazio di 9 mq ricco di animazioni per grandi e piccini.
Due i momenti ludici: il primo, sviluppato per gli adulti, si basa sul concetto di Sarabanda, e vuole mettere alla prova il pubblico, sulla propria conoscenza cinematografica.
I partecipanti verranno invitati a guardare dei piccoli spezzoni di film, dei trailer montati con il disturbo, visivo e uditivo, di una fastidiosa zanzara. Indovinando il titolo del film, i clienti avranno l’opportunità di compilare un questionario e partecipare al concorso “Gioca e vinci l’Africa”. Il concorso offre la possibilità di partecipare all’estrazione di una settimana per due persone in Africa, comprensiva di Safari e soggiorno mare.
Mentre i grandi si mettono alla prova con il cinema, i più piccoli possono divertirsi con due grandi pannelli “Forza 4”. Una sfida uno contro uno per mettere in linea 4 basi Raid Night&Day e diventare dei piccoli campioni.
Uno stand completo che vuole offrire divertimento e informare sulla promozione “Raid Night&Day ti regala il cinema”. Infatti, acquistando un diffusore Raid e 2 ricariche, si avrà la possibilità di usufruire di un ingresso cinema gratuito. I buoni cinema Hollywood Movie Money di Qmi potranno essere ritirati direttamente presso lo stand Raid Night&Day oppure prelevati autonomamente dalle apposite tasche poste nelle corsie dei supermercati, nelle vicinanze del prodotto stesso. Presentandosi al cinema muniti di scontrino di acquisto e buono cinema HMM si avrà diritto ad un ingresso gratuito. Il biglietto sarà valido in tutti i cinema del circuito Hollywood Movie Money fino al 15 agosto 2007.