Roadshow

Red Bull Tourbus, tappa a La Sapienza di Roma

Data da segnare in agenda: 5 ottobre. Il Red Bull Tourbus si fermerà alla Sapienza di Roma, in Piazzale Aldo Moro, per festeggiare il 'back to school' degli studenti a suon di musica rock. Previsto il concerto dei Velvet e Djset di Boosta. 
vintage bus più amato dai giovani si prepara a parcheggiare nel piazzale centrale della Sapienza per far ballare e divertire tutti gli universitari con le onde sonore diffuse dal palco mobile. 
musica per celebrare il nuovo anno accademico con una sferzata di energia e divertimento. Il piazzale centrale della città universitaria, capeggiato dalla statua di Minerva, è il luogo prescelto per una serata in cui si scateneranno l’onda rock dei Velvet (nella foto) e le vibrazioni elettroniche di Boosta. Il concerto è organizzato grazie a Edoardo Francesco Marmorato, presidente dell’associazione studentesca SapienTEmente, con il supporto dell’Università La Sapienza che ha concesso gli spazi del campus. Red Bull Tourbus è un meraviglioso modello vintage Fiat 309 che si trasforma in sleeping bus, palco e sala prove. Negli ultimi due anni ha percorso chilometri di strade italiane per portare al pubblico la musica e la voce delle più interessanti band della scena musicale italiana all’insegna del motto 'La musica non si ferma mai!'