Roadshow

Ritorna sulle piste da sci Freeride Tour di Aspen Media Italia

L’evento si svolge su un’area di 600 mq. con uno snow park aperto a tutti e un villaggio dove gli sponsor commerciali mostrano e fanno provare i loro prodotti.

Parte la sesta edizione delll’evento sulle nevi che ogni anno fa conoscere al grande pubblico le più curiose e attraenti novità tecniche che si impongono nel fantasioso mondo che si ispira alla filosofia freeride.
free copia.JPG
Sei le località che ospiteranno il Tour, prodotto dall’agenzia milanese Aspen Media Italia specializzata in eventi: Madesimo (14-15/1), Cimone (21-22/1), Passo del Tonale (4-5/2), Gressoney (11-12/2), Monte Bondone (18-19/2), Bardonecchia (3-4/3).

L’evento si svolge su un’area di 600 mq. con uno snow park aperto a tutti e un villaggio dove gli sponsor commerciali mostrano e fanno provare i loro prodotti.

Tra gli sponsor ufficiali di quest’anno, oltre ai riconfermatissimi Negroni, presente con assaggi di Negronetto e salamini “Le Voglie”, Ansell che con le sue affascinanti hostess e snowboardier distribuisce sample di Akuel Nulla, troviamo ancora Smartbox, che presenta la sua linea di “cofanetti esperienza”, e le new entry Wrigley con le gomme da masticare senza zucchero Orbit e Gran Pavesi con Maxi Fette e Maxi Panini, la nuova linea di pani morbidi che verranno fatti gustare in abbinamento ai prodotti Negroni.

Tra i partner tecnici spiccano i marchi Blackhole che equipaggia i giovani snowboarder con tavole, attacchi, boots e abbigliamento ricchi di fantasie coloratissime tipiche di questo mondo, e Buhel, il produttore di sistemi di comunicazione Bluetooth che presenta la sua linea di maschere e occhiali con cui è possibile scorazzare sulle piste ascoltando musica e rispondendo al cellulare con un sistema di auricolari e microfono integrati negli occhiali stessi.

Sciare e On Board, magazine di Publimaster e la Web Radio Rock’nRoll Radio, presente con i suoi dj in tutte le tappe del Tour, sono invece i Media Partners dell’evento.
Freeride Tour di Aspen Media Italia presenta poi quest’anno una novità che sarà molto apprezzata da chi frequenta le piste da sci nei week-end: un servizio bus dedicato,  organizzato in collaborazione con Njoy Surf Shop, il negozio di Lissone specializzato in Snowboard, che partirà da Milano sia il sabato con opzione week-end che la domenica, a tariffe particolarmente vantaggiose.