Roadshow
Roadshow 'Expo. La Scommessa', il 18 aprile la seconda tappa a Milano
Il tema di questo secondo incontro, in programma il 18 aprile 2012 presso la Libreria Mondadori Multicenter, in Corso Vittorio Emanuele è: 'Turismo ed Expo 2012. L'Italia può tornare la numero1!' Ospite, il direttore di Panorama Travel Gian Carlo Pini.
Prosegue il roadshow di Incentive Power & Events EXPO. LA SCOMMESSA, che ha come obbiettivo quello di creare una serie di occasioni per parlare del rilancio del nostro Paese in vista del 2015.
Il tema di questo secondo incontro, (in programma il 18 aprile 2012 presso la Libreria Mondadori Multicenter, Corso Vittorio Emanuele-Milano), è: Turismo ed Expo 2012. L'Italia può tornare la numero1!
Aziende, imprese, giornalisti e tutti coloro che desiderano arrivare informati e preparati a gestire e sfruttare al massimo i grandi numeri dell’ EXPO 2015 avranno modo partecipando al dibattito, di capire in modo più dettagliato lo scenario previsto per il 2015.
21 milioni i visitatori attesi, 500 mila i posti letto, 34 miliardi di euro i benefici economici stimati, 70 mila i nuovi posti di lavoro, 36.000 i volontari da arruolare: questi per ora i numeri previsti.
Ospite dell’incontro del 18 aprile in Galleria a Milano, il direttore di Panorama Travel Gian Carlo Pini che insieme ai due autori del libro EXPO. LA SCOMMESSA Maria Luisa Ciccone e Diego Masi, proporranno una riflessione sul ruolo economico del turismo e l’opportunità italiana di guadagnare il primo posto nella classifica delle mete turistiche internazionali.

