Roadshow

Selected Adv firma il Wind Winter Tour

L’agenzia Selected Advertising si è aggiudicata la realizzazione del Wind Winter Tour 2010. L’evento partirà l’11 febbraio e coinvolgerà le località sciistiche di Cortina D’Ampezzo, Brunico e Canazei per tre settimane. Alla base dell’attività promozionale l’allestimento del Wind Village.

La giovane agenzia di comunicazione Selected Advertising, nata dall’idea di tre giovani universitari della Luiss, dopo essersi guadagnata nel 2009 la stima di importanti clienti come Alfa Romeo, Manifatture Sigaro Toscano, Armani Casa, Renault Italia, Ferrero, Bulgari, Luiss Guido Carli, Itos Eventi, Euro Target, Dao Consulting, ha chiuso una importante commessa con Wind per organizzare il Wind Winter Tour durante la stagione invernale 2010.

Il tour partirà l’11 febbraio e coinvolgerà le località sciistiche di Cortina D’Ampezzo, Brunico e Canazei per una durata complessiva di tre settimane.

wind1.JPG

L’attività promozionale consisterà nell’allestimento del Wind Village, un grande villaggio alla base degli impianti di risalita, dove il team dei Wind Angels, ragazze e ragazzi in tenuta da sci Wind, informeranno gli sciatori sulla nuova offerta telefonica ‘Tutti per due’, intrattenendoli con musica, giochi e animazione.

Inoltre, i Wind Angels, muniti di sci ai piedi e diffondendo musica a tutto volume, richiameranno l’attenzione degli sciatori anche sulle piste, nelle baite e sugli impianti di risalita, invitando gli interessati a visitare il villaggio per conoscere i vantaggi della promozione e ritirare svariati gadget.

Il divertimento continuerà a fine giornata con il Wind Happy Hour, un aperitivo organizzato nei locali ‘aprés ski’ più cool, durante il quale i Wind Angels distribuiranno gadget e materiale informativo.

Nel corso dell’intero tour, Wind sarà protagonista anche di una campagna ‘etica’ per sostenere l'importanza della sicurezza sulle piste. I Wind Angels saranno portavoce della campagna di sensibilizzazione distribuendo agli sciatori un ‘vademecum’ contenente le regole da rispettare per un corretto comportamento in pista (in riferimento alla legge, n. 363/2003 ‘Norme in materia di sicurezza nella pratica degli sport invernali da discesa e da fondo’).