Roadshow
Si conclude agli East End Studios di Milano il tour InnovAction di BTicino
Appuntamento lunedì 3 giugno: in mostra tutte le soluzioni più innovative realizzate per il terziario. L'evento itinerante, partito l'8 aprile scorso, ha registrato in tutta Italia una grande partecipazione di pubblico professionale.
Dopo il grande successo di pubblico e una partecipazione sempre crescente, si conclude a Milano InnovAction, il tour dedicato al canale professionale che presenta l’offerta completa delle soluzioni BTicino per il terziario (vedi notizia correlata a fondo pagina).




L’evento, partito da Torino l’8 aprile, ha attraversato l’Italia in dieci tappe, toccando le principali città da Nord a Sud, per arrivare a Milano lunedì 3 giugno presso gli East End Studios.
Sullo sfondo di un allestimento innovativo, sarà possibile sperimentare dal vivo molteplici soluzioni pensate per gli ambienti più diversi: dall’ufficio al centro elaborazione dati, dalle strutture alberghiere a quelle sanitarie.

L’evento, in programma dalle 18 alle 21, verrà introdotto da Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24 ed esperto di tecnologia e innovazione. Suoi interlocutori, gli Specialisti BTicino che presenteranno le soluzioni tecnologiche dall’azienda in un talk show che vedrà alternarsi relazioni tecniche e contenuti multimediali.
Sarà anche l’occasione per apprezzare un ampio ventaglio di soluzioni declinate in base alle possibili applicazioni, favorendo l’esperienza diretta all’interno di un percorso emozionale.
InnovAction è un’opportunità di approfondimento e formazione per installatori, progettisti e investitori e, al contempo, un momento di confronto sui temi della progettazione dell’edificio attraverso proposte integrate che rappresentano un futuro già possibile.

Dichiara Paolo Perino, presidente e consigliere delegato di BTicino: "Per continuare a essere un punto di riferimento del settore, è fondamentale per noi investire nella formazione di installatori e progettisti e nell’informazione costante ai nostri clienti. Tutte le tappe di InnovAction hanno registrato una grande partecipazione e suscitato l’interesse dei nostri interlocutori professionali, dimostrandosi un appuntamento fondamentale per continuare a crescere insieme nel segno di un rapporto di fiducia".
Per partecipare alla tappa milanese di InnovAction è necessario registrarsi sul sito stampando il coupon di conferma.

