Roadshow

Silk-épil Xelle in tour con PianoB

Dal primo giugno al 19 luglio 2007 l'agenzia di eventi porta nei maggiori centri commerciali il nuovo Silk-épil Xelle di P&G -Braun. Ad accogliere le donne, uno spazio personalizzato Braun Silk-épil in cui potanno testare il prodotto.

L’agenzia di marketing relazionale PianoB è stata incaricata da P&G - Braun di ideare un tour presso i più importanti centri commerciali italiani per promuovere Silk-épil Xelle, il nuovo epilatore elettrico per la rimozione dei peli superflui.

Il progetto ideato dal PianoB prevede un tour promozionale con 17 tappe nei centri commerciali più importanti della Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Lazio e Campania.
Dal primo giugno al 19 luglio 2007 i clienti dei centri commerciali trovano un’area dedicata al nuovo epilatore di Braun e possono provare sulla propria pelle i benefici del metodo Silk-épil Xelle. Lo spazio si presenta come un’oasi all’interno della cornice del centro commerciale, un angolo tutto femminile che unisce in modo nuovo l’attenzione al proprio corpo, la curiosità verso l’innovazione e la comunicazione del quadro valoriale del prodotto.
Ad accogliere le donne all’interno dello spazio personalizzato Braun Silk-épil e a consegnare loro il Silk-épil in prova ci sono due hostess. Le clienti sono invitate a provare il prodotto. Due estetiste offrono consigli sulla cura del proprio corpo e sull’ epilazione.
Contemporaneamente sarà possibile iscriversi e partecipare ad un concorso per vincere una piastra per capelli.
Obiettivo del tour è quello di far provare il prodotto top di gamma Xelle.