UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

'Skylanders: Spyro’s Adventure', in arrivo il Tour nei centri commerciali

Da venerdì 2 dicembre a domenica 23 dicembre ogni week end, in contemporanea all’interno di tre diversi centri commerciali in tutta Italia, sarà presente l’evento che ha lo scopo di promuovere Skylanders: Spyro’s Adventure, il nuovo, rivoluzionario titolo per bambini di Activision Publishing. Il tour è stato realizzato dal team di C&A Aladino.

E’ partita la prima tappa del Tour di Skylanders: Spyro’s Adventure il nuovo, rivoluzionario videogioco di Activision Publishing che per la prima volta unisce giocattolo e videogioco: 12 tappe all’interno di altrettanti centri commerciali in tutta Italia, per un intero weekend all’insegna della magia e del divertimento. Presso i punti vendita sarà allestita un’area creata ad hoc dedicata alla prova del gioco.
spu copia.JPG
Da venerdì 2 dicembre a domenica 23 dicembre ogni week end, in contemporanea all’interno di tre diversi centri commerciali in tutta Italia, sarà presente l’evento che ha lo scopo di promuovere Skylanders: Spyro’s Adventure, il nuovo, rivoluzionario titolo per bambini di Activision Publishing.

Skylanders Spyro’s Adventure è il primo videogioco che permette ai bambini di dare vita ai propri giocattoli. Attraverso un uso ingegnoso della tecnologia, infatti, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli “intelligenti”, gli Skylanders, negli avventurosi mondi virtuali del videogioco utilizzando un mistico Portal of Power™  -Portale del Potere -. Basta posizionare gli Skylanders sul Portal of Power™ per vederli apparire all’interno del videogioco e vivere insieme a loro una magnifica avventura nel mondo di Skylands, fatta di esplorazione, combattimenti, sfide, rompicapi e minigiochi.

Tutti coloro i quali verranno allo stand potranno provare in prima persona questo nuovo modo di giocare che attrarrà i bambini di ogni età!

Il tour è stato realizzato dal team di C&A Aladino composto da: Federico Zimbaldi (art), Valentina Manta e Chiara Nava (producer), Deborah Fornasiero (human resources).