Roadshow
'Swatch Freeride World Tour by The North Face', martedì 22 la tappa italiana a Courmayeur
Dopo attese e rinvii, finalmente una finestra di bel tempo per l'unica tappa italiana dell'evento internazionale di freeride, che andrà in scena sui pendii della Tête d’Arp martedì 22 gennaio. La gara si potrà seguire dal comprensorio della Courmayeur Mont Blanc Funivie, oppure in live streaming online.
Tutto è pronto per la tappa italiana dello 'Swatch Freeride World Tour by The North Face'. L’attesa è stata emozionante: un intero paese con il naso all’insù aspettando di capire se il meteo avrebbe dato buone notizie.

Dopo tre giorni di rinvii, martedì 22 gennaio per i rider sarà finalmente il momento di entrare in gara.
Confermata la Tête d’Arp come location dell’unica tappa italiana del circuito internazionale dedicato al freeride.
Due i punti per vedere la competizione direttamente dal comprensorio della Courmayeur Mont Blanc Funivie: la pista Le Greye, nota per essere la pista di allenamento degli sci club e direttamente da Plan Chécrouit, anche per i non sciatori, dove si consiglia l’utilizzo dei binocoli.
A partire dalle ore 9, inoltre, su www.freerideworldtour.com, sui canali social ufficiali della manifestazione oltre che sulle fan page di Courmayeur Mont Blanc e della Courmayeur Mont Blanc Funivie, è possibile seguire l'evento in live streaming.

