Roadshow

Tantum ProtActiv, freschezza metropolitana

Dopo il successo estivo del summer tour nelle principali località balneari italiane, Tantum ProtActiv, il nuovo collutorio di Angelini, rafforza la propria presenza sul territorio nazionale con una operazione di street marketing nelle principali aree metropolitane italiane, nei mesi di ottobre e novembre.
Partirà il 12 ottobre e durerà fino a metà novembre l’attività di promozione finalizzata alla sensibilizzazione sul tema dell’igiene orale quotidiana, per le vie dello shopping e nei locali più glamour per ritrovi e happy hour, due team Tantum ProtActiv doneranno una sensazione di intensa freschezza distribuendo materiale informativo e sampling di Tantum ProtActiv, il nuovo collutorio Angelini indicato per l’igiene orale quotidiana che aiuta a combattere germi e batteri e che dona una duratura sensazione di freschezza.
freschezza metropolitana  copia.JPG
Protagonista dell’iniziativa sarà il moke up formato gigante Tantum ProtActiv che i due team accompagneranno per le vie della movida metropolitana di Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli.

L’iniziativa 'freschezza metropolitana' di Tantum ProtActiv è ad integrazione di una più vasta attività di comunicazione e promozione, che vedrà on air diversi flight TV assieme a progetti di visibilità mirati non convenzionali.