Roadshow

Tappa romana per la Mostra itinerante La Freccia

L'evento on the road fa tappa, fino al 31 maggio, al FrecciaClub di Roma Tiburtina. In esposizione i protagonisti a fumetti de La Freccia, il magazine di FS Italiane.

Al FrecciaClub di Roma Tiburtina, fino al 31 maggio, in mostra le tavole dedicate a Flavia, la dolce protagonista a fumetti che, insieme al suo compagno di viaggio Frecciarossa, ha compiuto un anno su La Freccia, il magazine AV di Ferrovie dello Stato Italiane.
frs copia.JPG
Creata dalla fantasia di Lorenzo Terranera, curatore delle animazioni della trasmissione televisiva Ballarò, con la voce di Stefano Ebner, Flavia e il Frecciarossa vivono ogni mese una nuova avventura sulla rivista La Freccia e nel mondo dell’Alta Velocità. Due occhi bambini osservano e descrivono lo stupore davanti alle nuove frontiere raggiunte dalla rivoluzione dei 300 all’ora e da un’esperienza di viaggio su rotaia sempre più ricca di opportunità.

Un modo giocoso per approfondire l’universo de Gruppo FS, fatto di tecnologia, innovazione e soluzioni eco-compatibili. Un anno di fumetti da rivivere tutti in una volta.

Con la collaborazione di Grafica Nappa e Impero Couture, dopo Bologna e Milano, è Roma la terza di nove fermate che interesseranno nel 2012 i FrecciaClub di tutta Italia, da Torino a Napoli, da Venezia a Bari.

I FrecciaClub, situati in prossimità dei binari, sono il luogo ideale per attendere la partenza del treno in un ambiente esclusivo e accogliente. L’ingresso è riservato ai possessori di CartaFreccia ORO e PLATINO, biglietto Executive, Salottino AV e Business Plus. I titolari di CartaFreccia Base possono accedere acquistando un abbonamento semestrale e annuale. Accesso ai FrecciaClub anche con un carnet 10 ingressi.