Roadshow

Tempo in tour con una gigante 'Boule de Neige' firmata MenCompany

A Venezia in Campo San Polo dall’8 al 14 febbraio, a Milano in Piazza Liberty dal 28 febbraio al 3 marzo. Il tour 'La magia del Tempo' offrirà a tutti la possibilità di essere protagonisti di uno degli oggetti più collezionati del mondo.
Il fascino della neve che cade all’interno di una sfera di vetro rievoca momenti romantici e suggestivi. Tempo, brand del gruppo internazionale SCA (Svenska Cellulosa Aktiebolaget), vuole far rivivere l’emozione dell’inverno con il Tour 'La magia del tempo', che toccherà due città italiane: Venezia e Milano. Protagonista del tour, una grande Boule de Neige, che coinvolgerà il pubblico in maniera attiva e partecipativa.

tempo 01.jpg

La prima tappa sarà a Venezia. Campo San Polo, durante la settimana del Carnevale, dall’8 al 14 febbraio, ospiterà l’installazione di circa 3 metri. All’interno, dalle 11 alle 20, sarà possibile farsi fotografare da soli o in compagnia e condividere la propria foto sui social network, partecipando così a un concorso per vincere la magia di un viaggio in Lapponia e la possibilità di ammirare l’Aurora Boreale. 

La seconda tappa porterà l’installazione Boule de Neige nella centralissima Piazza Liberty a Milano, dal 28 febbraio al 3 marzo. 

Perfetta decorazione in casa, la boule de neige è diventata negli ultimi anni un vero e proprio oggetto da collezione. 
Apparsa per la prima in Europa alla fine dell’800, la palla con la neve souvenir fu dedicata alla Torre Eiffel da poco inaugurata, ma approdata poi sul suolo americano è diventata ben presto un vero e proprio prodotto 'artistico', lavorata fin nei minimi dettagli e con ogni varietà di fiocchi di neve.

L'installazione Boule del Neige è stata ideata da Mencompany. Le media relation sono a cura dell'agenzia Eidos (leggi la notizia su ADVexpress.it)