UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

The Cube by Electrolux a Milano

Il dining concept Electrolux apre nel cuore della città, con vista mozzafiato sul Duomo, il 19 dicembre. Rappresenta la seconda tappa del tour europeo organizzato per l'iniziativa, iniziato a Bruxelles, e vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori chef stellati italiani.
Un cubo di cristallo, un’architettura unica con vista inconsueta sulla piazza del Duomo, è la suggestiva location di questo originale concept ideato da Electrolux, arrivato a Milano nella seconda tappa del suo tour europeo, partito a Bruxelles all’inizio dell’anno e che proseguirà a Londra e Stoccolma nel corso del 2012.

electrolux.jpg
Davanti ad uno spettacolare panorama, Electrolux offrirà ai suoi ospiti un’esperienza gastronomica di altissimo livello per mano di alcuni dei migliori chef stellati italiani. I maestri del food, capaci di sorprendere ed ispirare con le loro ricette preparate utilizzando le più avanzate apparecchiature Electrolux, sia domestiche che professionali, lavoreranno in una cucina a vista, pensata per instaurare un contatto diretto e in empatia con il pubblico.

140 metri quadrati per uno spazio ideato per accogliere, in un’atmosfera intima ed esclusiva solo 18 ospiti, intorno ad un unico tavolo a scomparsa che scenderà dal soffitto, ad un comando dello chef, per tornare ad alzarsi nuovamente al termine dell’esperienza gastronomica e lasciare spazio ad altre emozioni. Cene in libertà e appuntamenti straordinari saranno proposti da Electrolux per un’esperienza che abbina linguaggi diversi, dal food alla moda, dal design alla musica.

“The Cube by Electrolux offrirà ai suoi ospiti un’esperienza multisensoriale, unica e irripetibile - ha dichiarato Michele Sarli, Brand Marketing & Communication Manager Electrolux Major Appliances Italia - non solo per la possibilità di assaggiare piatti straordinari davanti ad un panorama mozzafiato, ma anche per l’opportunità di interagire con alcuni tra i più grandi chef italiani, che lavorano con Electrolux anche nei loro ristoranti, imparando trucchi e segreti del mestiere. Per dar vita ad eventi memorabili anche a casa propria. Naturalmente se si hanno a disposizione i giusti strumenti, come il nostro nuovo forno a vapore.”