Roadshow
Trony in tour per lo switch-off della Puglia. Powered by MenCompany
In occasione dello Switch Off della regione Puglia, Trony si affida a MenCompany per la realizzazione di un roadshow di due settimane che timbra le principali città pugliesi.
Il progetto sosta in nove città pugliesi con l’obiettivo di informare il pubblico in relazione all’imminente switch off.
"Cos’è lo switch off?", "Cosa devo fare per vedere ancora la tv?", "A cosa serve il decoder?". Queste le domande dei cittadini pugliesi che in questi giorni dovranno passare dalla tv analogica alla tv digitale.
Trony, data la sua affezione nei confronti di una regione che ha visto la creazione dei primi negozi, realizza per tutti i proprie clienti un tour votato proprio all’informazione, offrendo consigli preziosi su come è meglio anticipare lo switch off dotandosi di strumenti tecnologici all’avanguardia.

A sostegno, molti i partner che si sono messi a disposizione dell’insegna per rendere l’informazione ancora più chiara ed esplicativa. Il tour infatti, ha visto MenCompany realizzare e allestire un mini-van particolarmente 'tecnologico'.
Durante le nove soste del roadshow 'Switch Off 2012', il mini-van Trony si trasforma in un’area rivolta a tutta la famiglia. All’interno, la tecnologia più all’avanguardia con l’esposizione di televisori di ultima generazione, all’esterno un’area intrattenimento per grandi e piccoli: calcetti balilla personalizzati Trony e un’area Kids dedicata anche ai piccolissimi, con personale dedicato.

Lo staff Trony, oltre a divulgare informazioni tecniche relative l’imminente switch off, ha veicolato voucher dedicati alle promozioni in corso. A informare le città della presenza del roadshow Trony, un progetto di avant tour geolocalizzato.
C.P.

