Roadshow

Tutte le buone cause di Avon Running Tour 2012

Martedì 13 marzo a Milano si terrà la presentazione della Corsa delle Donne in quattro tappe, previste, rispettivamente, il 25 marzo a Bari, il 1° aprile a Firenze, il 6 maggio a Genova e il 20 a Milano.
I dettagli di Avon Running Tour 2012 saranno svelati martedì 13 a Milano, a Palazzo Pirelli, sede storica della Regione Lombardia, in occasione della Conferenza stampa di presentazione, prevista in Sala Gonfalone alle 11.30. La Corsa delle Donne, promossa da Avon Cosmetics e giunta alla quindicesima edizione, debutterà a Bari il 25 marzo, per poi proseguire a Firenze il 1° aprile, Genova il 6 maggio, e Milano, per la tappa conclusiva, il 20 maggio.
avon.jpg
Oltre a vivere l’attività fisica come presupposto di benessere, con l’Avon Running Tour è sempre in primo piano la solidarietà delle donne verso le donne attraverso la raccolta fondi a favore di Onlus che sul territorio operano per la prevenzione e la lotta del tumore al seno e a sostegno delle donne vittime di violenza domestica. L’intero importo delle iscrizioni sarà devoluto a buone cause.

Nel 2012 ne beneficeranno: a Bari la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e Safiya (Centro Antiviolenza e Centro di promozione sociale e culturale delle Donne), a Firenze Artemisia (Centro Antiviolenza), a Genova nuovamente la LILT, a Milano la FIEO (Fondazione Istituto Europeo di Oncologia).
avon2.jpg
L’edizione 2011 di Avon Running Tour ha visto 15.000 partecipanti e 103.700 euro di raccolta fondi.