UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

Una notte tutta British con Tema Sinergie e Menabò

Tema Sinergie sceglie ancora Menabò per il suo party internazionale all’insegna del divertimento. Location di quest'anno, Birmingham.

Due anni fa era Barcellona, l’anno scorso Vienna, quest’anno Birmingham. Cambia la location ma non la squadra, e Tema Sinergie sceglie ancora Menabò per la trasferta inglese.
fto copia.JPG
L’occasione è quella dell’EANM 2011, congresso medico itinerante che ogni anno tocca una diversa città europea chiamando a raccolta i maggiori esperti del settore.
L’evento/party, collaterale al congresso e riservato ai clienti che Tema Sinergie incontra da anni in tutta Europa, si è tenuto presso “The Jam House”, tipico pub inglese decisamente noto in città. Una scelta molto “british” proprio come il mood dell’intera serata, che dalla musica rigorosamente live fino all’allestimento del locale ha voluto valorizzare il patrimonio culturale e di “entertainment“ del popolo inglese. E allora via libera a un aperitivo e una standing dinner dal sapore d’oltremanica, alla brit-pop band che ha saputo scaldare gli animi dei quasi 300 partecipanti e a una lunga fila di tipici cab inglesi ad attendere gli invitati fuori dal locale, per un ritorno in totale sicurezza a ogni ora della notte.

La serata è stata curata nei dettagli da Menabò Group, l’agenzia forlivese partner di Leo Burnett che per Tema Sinergie si è occupata di definire il mood strategico che ha caratterizzato tutte le fasi dell’evento, dalla scelta della location alla direzione artistica e musicale fino al controllo operativo in loco.