Roadshow
Una notte tutta British con Tema Sinergie e Menabò
Tema Sinergie sceglie ancora Menabò per il suo party internazionale all’insegna del divertimento. Location di quest'anno, Birmingham.
Due anni fa era Barcellona, l’anno scorso Vienna, quest’anno Birmingham. Cambia la location ma non la squadra, e Tema Sinergie sceglie ancora Menabò per la trasferta inglese.
L’occasione è quella dell’EANM 2011, congresso medico itinerante che ogni anno tocca una diversa città europea chiamando a raccolta i maggiori esperti del settore.
L’evento/party, collaterale al congresso e riservato ai clienti che Tema Sinergie incontra da anni in tutta Europa, si è tenuto presso “The Jam House”, tipico pub inglese decisamente noto in città. Una scelta molto “british” proprio come il mood dell’intera serata, che dalla musica rigorosamente live fino all’allestimento del locale ha voluto valorizzare il patrimonio culturale e di “entertainment“ del popolo inglese. E allora via libera a un aperitivo e una standing dinner dal sapore d’oltremanica, alla brit-pop band che ha saputo scaldare gli animi dei quasi 300 partecipanti e a una lunga fila di tipici cab inglesi ad attendere gli invitati fuori dal locale, per un ritorno in totale sicurezza a ogni ora della notte.
La serata è stata curata nei dettagli da Menabò Group, l’agenzia forlivese partner di Leo Burnett che per Tema Sinergie si è occupata di definire il mood strategico che ha caratterizzato tutte le fasi dell’evento, dalla scelta della location alla direzione artistica e musicale fino al controllo operativo in loco.

