Roadshow
UniCredit e Sinergie, tappa a Milano per il tour che mette in palio la finale Uefa
Il roadshow legato alla promozione del prodotto Genius Card e che che fino a oggi, nel corso di 20 tappe italiane, ha coinvolto circa 110.000 persone e oltre 3.500 per il game studiato ad hoc, arriva nel capoluogo lombardo. In palio: i biglietti per la finale di Uefa Champions League a Wembley.
Dopo aver toccato oltre 20 città in tutta Italia il roadshow 'a Wembley con i re d'Europa', firmato Sinergie, arriva a Milano, in Piazza Cesare Beccaria, il 6 e 7 aprile.





Complessivamente, finora, oltre 3.500 persone hanno giocato con UniCredit al game 'a Wembley con i Re d’Europa', più di 2.500 foto sono state stampate e consegnate on-site, circa 110.000 persone hanno gravitato intorno alla manifestazione.

Il torneo della Uefa Champions League è entrato ormai nella fase cruciale e più avvincente che deciderà le due finaliste che si affronteranno nel mitico stadio di Wembley a Londra, il prossimo 25 maggio, e UniCredit, Banca Ufficiale della manifestazione, ha organizzato un tour in tutta Italia per condividere con la gente la passione per il grande calcio.
Il sogno di ogni tifoso è quello di assistere alla finale di UEFA Champions League. Indipendentemente dalle squadre in campo, trovarsi nel cuore dello stadio gremito, le luci che illuminano il campo e il calore della folla colma di aspettativa, sono emozioni che gli appassionati sperano di poter vivere una volta nella vita.
Lo scopo dell’operazione è di far conoscere al target di riferimento la promozione legata al prodotto Genius Card: diventando titolari della carta e ricaricandola di almeno 100 euro dal 1° marzo al 15 aprile, è possibile partecipare all’estrazione dei biglietti per la finale di Londra 2013 nello Stadio di Wembley.

Sinergie ha studiato e realizzato un progetto creativo mirato a raggiungere il target in maniera innovativa e multimediale.
Nello spazio allestito da Sinergie, i visitatori dello stand sono chiamati a vivere e condividere 'una festa del calcio' che prevede musica, sport, video, giochi e foto. Numerose le proposte per i giovani e gli appassionati di questo sport: game interattivi, sfide di calcio balilla con il commento di uno speaker, due freestyler che a ritmo di musica intrattengo gli spettatori.

Per tutti, inoltre, la possibilità di scattare una foto sul 'trono', con l’immagine dello stadio di Wembley sullo sfondo, ed essere per un momento il Re d’Europa (la foto viene stampata e consegnata all’interno di un portafoto).
Una speciale 'machine', infine, riproduce la pioggia di coriandoli della finale.
L'evento consolida la relazione tra l´agenzia milanese e UniCredit.

