Roadshow

Urban Style Tour: la MINI Collection sfila per le strade di Roma

Dal 19 al 27 ottobre il Double Deck Anni ’60 personalizzato MINI sarà nella capitale in occasione di Cinema Festa Internazionale di Roma. Il pubblico potrà salirvi a bordo per ammirare i capi e gli accessori della nuova collezione o rilassarsi nella lounge al piano superiore.

Il Double Deck modello Leyland PD3 (Gran Bretagna, 1961) personalizzato MINI sfilerà per le strade della capitale dal 19 al 27 ottobre nell’ambito della tappa italiana dell’ Urban Style Tour.  In queste giornate il pubblico romano potrà salirvi a bordo, visitare la lounge al piano superiore (completa di bar, installazioni multimediali e sound station) e soffermarsi nello showroom allestito al primo piano, dove sono esposti i capi e gli accessori della nuova MINI Collection, tra cui spiccano le originali calzature sport-chic Onitsuka Tiger, realizzate dal marchio nipponico in occasione del lancio della MINI Clubman.

Ad accompagnare il Double Deck ci saranno una scattante MINI Cooper S dotata di Kit John Cooper Works e l’ultima nata della gamma, la nuova MINI Clubman. 
DoubleDeck copia.JPGEcco gli appuntamenti in programma con il Double Deck Urban Style Tour:
- 19 e 20 ottobre, Parco Leonardo
- Dal 21 al 25 ottobre nei luoghi di proiezione toccati dall’evento itinerante Cinema di Facciata (www.romacinemafest.org): Testaccio/Chiesa in piazza Santa Maria Liberatrice (21 ottobre) Tuscolano/Cinecittà, piazza San Giovanni Bosco (22 ottobre), Tiburtina/Casal
Bruciato, piazza Balsamo Crivelli (23 ottobre), Stazione Termini/lato verso piazza dei Cinquecento (24 ottobre), Pigneto/Tor Pignattara/Prenestino, via del Vigneto-via Giuseppe dalla Vedova (25 ottobre) - 26 e 27 ottobre, piazzale delle Muse.
Il Double Deck dell’Urban Style Tour sarà aperto al pubblico dalle 13.00 alle 21.00.

Numerose le novità della MINI Collection 2007/2008 nel settore capi di abbigliamento, accessori di qualità e prodotti per bambini. Fra le varie proposte spiccano le inedite Other Tiger di Onitsuka Tiger, le calzature realizzate in serie limitata esclusivamente per MINI.
Tra le novità più interessanti ci sono anche il Fashion Watch, il cui innovativo display gli è valso un posto all’interno del Museo di Arte Moderna di New York, o la nuova versione Hot Chocolate del Cuckoo Clock, da cui esce rombante un modellino di MINI Clubman. Senza dimenticare gli ‘essentials’ della collezione, come le poltrone design Lounger e il frigo Urban Chill Box nelle sue numerose versioni. E per i più piccoli? Il MINI Baby Racer capace di regalare ai bambini da 1 a 3 anni la sensazione unica di guidare una vera MINI.