Roadshow
Vans sostiene l'Inside Italian Search
Manca poco alla partenza dell’Inside Italian Search, il tour unico che vuole riportare in auge la parte più vera e autentica del surf, rimasta all’ombra di contest e professionismo.
L'evento vedrà protagonisti i migliori surfer del nostro paese, local e professionisti.
Vans, insieme a tutti gli altri sponsor, si fa promotore di questo progetto volto a dare importanza ai surfisti più autentici, quelli che non si sono mai avvicinati al mondo agonistico, ma che hanno fatto del surf il proprio stile di vita. Segretissime le regioni che ospiteranno l'evento itinerante, accompagnato da tre motorhome carichi di tutto il necessario per garantire supporto tecnico e logistico a tutto lo staff e agli atleti, consentendo loro di ricreare in ciascuna località un evento indimenticabile.

Ogni tappa durerà tre giorni, durante i quali gli atleti condivideranno la propria esperienza insieme alle comunità locali. I primi due giorni di ogni stop saranno dedicati a session di free surfing, video e foto report, interviste esclusive, collaborazioni artistiche, esposizioni ed esplorazioni di tantissimi spot, sia nuovi che classici. Il terzo giorno, invece, si dedicherà completamente ai festeggiamenti. Ogni tappa verrà annunciata sul sito www.insideitaliansearch.com e sarà monitorabile in tempo reale. Date e località esatte saranno dichiarate 'last minute' e rese pubbliche sempre sul sito.
Il tutto culminerà con un party memorabile nella meravigliosa 'Terrazza Inside' di Lido di Camaiore, che celebrerà la fine del tour con una sorpresa e ospiti internazionali d’eccezione. Durante la serata verrà proiettato il video ufficiale dell’Italian Inside Search, che racconterà i momenti più emozionanti di tutte le tappe, attraverso immagini, musica e interviste esclusive . Inoltre saranno premiate miglior manovra e miglior foto di action del tour.

Fotografi e video-maker non professionisti invece, potranno pubblicare il loro materiale sul sito dell’evento, dove, attraverso un mini-contest online, tutti quanti potranno votare video e foto preferiti. Inside Family insieme a Vans, Hurley, Smith Optics e Malibu, mettono in palio premi per il fotografo e il video-maker amateur più votati, per un estratto tra i votanti online e per l’atleta vincitore della miglior manovra.
Partner del tour: X-Track, 2creativeLab, Ducati Viareggio, surfcamp.it e la Terazza Inside.

