Roadshow
Vectrix: al via il road show più elettrico dell'estate
Vectrix, l’azienda produttrice del primo Maxi-Scooter Elettrico ad alte prestazioni e zero emissioni, in occasione dell’inizio della commercializzazione e dei suoi veicoli e dell’apertura dei suoi nuovi store monomarca a Bologna, Milano e Sorrento, lancia una serie di iniziative rivolte a far conoscere e far provare le straordinarie prestazioni del suo veicolo.
Dal 25 giugno al 29 luglio un “freccia” rossa invaderà le strade ed i quartieri più trendy di Bologna, dove il 10 maggio scorso è stato inaugurato uno show room Vectrix, Milano, che il 12 luglio ospiterà il party inaugurale più cool della stagione in occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita Vectrix, e dell’intera costiera amalfitana, dove a Piano di Sorrento il 20 luglio sarà inaugurato un altro monomarca Vectrix.
La rivoluzione elettrica urbana targata Vectrix si espanderà silenziosa in tutta la penisola coinvolgendo personaggi del mondo dello spettacolo, istituzioni locali e privati cittadini. Il Road Show prevede inoltre della tappe nei locali più cool e alla moda delle località interessate così da dare vita agli “Electric Cocktail”, in onda tutte le sere dal 25 giugno al 25 luglio su Radio Lifegate.
A guidare i Maxi-Scooter Elettrici Vectrix anche volti noti, che indosseranno i caschi Vdj - Ppg di Vemar Helmets, i caschi della linea Urban griffati con le immagini delle Superchicche (“The Powerpuff Girls”), le tre eroine protagoniste dell’omonimo cartoon di Cartoon Network. Con la realizzazione di questo modello Vemar Helmets è entrato nel mondo del fashion, senza mai tralasciare gli aspetti tecnici e di sicurezza a cui la casa grossetana, già in collaborazione con Vectrix, si attiene scrupolosamente. I drivers inoltre vestiranno i gilet di Tucano Urbano, la nota marca di abbigliamento tecnico partner di Vectrix per la linea apparel. Un road show all’insegna della moda e dell’ecologia dunque, durante il quale il Maxi-Scooter Elettrico Vectrix sarà protagonista assoluto di una campagna di comunicazione volta a sollecitare l’opinione pubblica sul tema della mobilità a zero emissioni ed alte prestazioni.
Il Vectrix Road Show 2007 “Centopiazze-Zeroemissioni” partito da Roma il 18 febbraio scorso in occasione della Domenica Ecologica Romana, proseguirà anche dopo l’estate e coinvolgerà le principali città italiane ed europee con dei City Tour nelle piazze e nei quartieri più famosi e più inquinati del mondo, per presentare i suoi progetti ed incentivare l’utilizzo dei suoi veicoli a basso impatto ambientale. “Con questa iniziativa – commenta Giovanni Deleo Marketing Director Vectrix Europe - Vectrix intende raggiungere due principali obiettivi: dare la possibilità a tutti i cittadini interessati, di provare le straordinarie prestazioni del nostro Maxi-Scooter Elettrico e confermare il nostro impegno a favore di una mobilità più sostenibile e per la diffusione dell’elettrico in città al fianco di organizzazioni ambientaliste, istituzioni nazionali e locali.
Per avere più dettagliate ed aggiornate informazioni sulle nostre attività, visita il sito www.vectrix.com o chiama il numero 06 67280295.