UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento sportivo

A Madonna di Campiglio arriva 'La gara dei sogni'

Un evento di sport e solidarietà, alla sua seconda edizione. Il ricavato, comprese le iscrizioni allo slalom gigante, sarà infatti interamente devoluto alla Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici (Fisip). Il programma inizierà sabato 17 dicembre, alle 14.00, con l’allenamento degli atleti Nast sulle piste di Madonna di Campiglio.

Si incontreranno a Madonna di Campiglio sabato 17 e domenica 18 dicembre quando si sfideranno in un divertentissimo slalom gigante parallelo con un nome tutto speciale: “La gara dei sogni”. Si tratta della Nazionale Artisti Ski Team (Nast). La finalità è importante.

Il ricavato dell’evento, comprese le iscrizioni allo slalom gigante aperto a tutti la mattina di domenica, prima della “Gara dei sogni”, sarà infatti interamente devoluto alla Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici (Fisip). E quanti sogni lo sport, in tutte le sue dimensioni e a tutti i livelli, possa riuscire a realizzare, bene lo sappiamo.

Per partecipare a questo evento, sportivo e di solidarietà, di avvicinamento alle festività natalizie e lo speciale 3Tre con la Coppa del Mondo di Sci (22 dicembre), saliranno sulle vette delle Dolomiti di Brenta Patrimonio dell’Umanità tanti artisti del mondo dello spettacolo, della musica radio e della televisione: Luca Jurman, Jimmy Ghione, Marco Balestri , Omar Fantini, Vera Castagna, Alessandra del Castello, Mangoni, Max Laudadio, Annalisa Minetti, Giorgio Mastrota, Niccolò Agliardi, Valerio Staffelli, Alexia, Nick the nightfly e altri. Alla sua seconda edizione, l’evento pone l’accento “sull’unione attraverso la quale si può creare un futuro per i bambini con disabilità” attraverso gli sport invernali e la costruzione di una casa attrezzata ad accogliere e formare i futuri atleti paralimpici

Il programma inizierà sabato 17 dicembre, alle 14.00, con l’allenamento degli atleti Nast sulle piste di Madonna di Campiglio. Poi, alle 18.00, festa con brindisi in piazza Righi, estrazione dei pettorali di gara, incontro con alcuni atleti-artisti. Presenterà e canterà Giovanni Danieli, noto artista Trentino grande collaboratore dei Pooh, ci sarà la grande Voce di Miza Mayi, collaboratrice di Zucchero con partecipazione a diversi show di Chiambretti, e accompagnamento al sax di Jessica Cochis con d j set, o spite anche il cantautore Luca Bretta.

Domenica 18 dicembre, alle 10.00 presso la pista 5 Laghi con arrivo al rifugio Patascoss, si terrà la gara di slalom gigante aperta a tutti (appassionati di sci sia residenti che ospiti in vacanza a Madonna di Campiglio) con la presenza degli artisti e, a seguire, la gara di parallelo tra gli stessi artisti e alcune vecchie glorie dello sci, molte delle quali campigliano.

L’evento in programma il prossimo weekend è organizzato da Nazionale Artisti Ski Team e ApT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, con il sostegno di Trentino Marketing.