UPDATE:
Casta Diva Group affida a DC Advisory la ricerca di partner strategici e opzioni di valorizzazione e lancia Curiosity Box, agenzia di comunicazione che supera i confini dell’adv, favorendo la contaminazione tra experiencial marketing, entertainment e arteBosch corre alla Milano Marathon con Magica Cleme e Laureus per un doppio impegno benefico: sostenere bambini e ragazzi in cura oncologica o provenienti da contesti socioeconomici difficiliFord affida ai neopatentati d'Italia la Puma Gen-E per 48 ore. Un test drive innovativo ideato da VML ItalyContent con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Il valore delle decisioni nell’era dell’AI: il rischio di difendere bene il business sbagliatoVirgin Radio regala Bon Jovi a New York: in palio sul sito della radio viaggio, hotel e biglietti per lo show al Madison Square Garden. Al via la campagna dedicataBanca di Credito Popolare presenta il progetto di rebranding firmato Kidea dove la solidità della tradizione trova la bellezza del futuro. Un’identità con 138 anni che si reinventa per unire territorio, storia e persone.Microporosa arriva per la prima volta in Sardegna e sceglie 37Comunicazione per la campagna di lancioRadio Kiss Kiss official radio partner del tour italiano di Louis Tomlinson, lancia un instant game per vivere il concertoSoundsorial Design: La metamorfosi del suono di IQOS e Devialet alla Milano Design WeekUnimpresa. L'Italia fuori dai Mondiali: il conto complessivo dei mancati ricavi supera i 570 milioni di euro. Per il sistema televisivo italiano un impatto di circa 95 milioni di euro
Evento sportivo

A Madonna di Campiglio arriva 'La gara dei sogni'

Un evento di sport e solidarietà, alla sua seconda edizione. Il ricavato, comprese le iscrizioni allo slalom gigante, sarà infatti interamente devoluto alla Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici (Fisip). Il programma inizierà sabato 17 dicembre, alle 14.00, con l’allenamento degli atleti Nast sulle piste di Madonna di Campiglio.

Si incontreranno a Madonna di Campiglio sabato 17 e domenica 18 dicembre quando si sfideranno in un divertentissimo slalom gigante parallelo con un nome tutto speciale: “La gara dei sogni”. Si tratta della Nazionale Artisti Ski Team (Nast). La finalità è importante.

Il ricavato dell’evento, comprese le iscrizioni allo slalom gigante aperto a tutti la mattina di domenica, prima della “Gara dei sogni”, sarà infatti interamente devoluto alla Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici (Fisip). E quanti sogni lo sport, in tutte le sue dimensioni e a tutti i livelli, possa riuscire a realizzare, bene lo sappiamo.

Per partecipare a questo evento, sportivo e di solidarietà, di avvicinamento alle festività natalizie e lo speciale 3Tre con la Coppa del Mondo di Sci (22 dicembre), saliranno sulle vette delle Dolomiti di Brenta Patrimonio dell’Umanità tanti artisti del mondo dello spettacolo, della musica radio e della televisione: Luca Jurman, Jimmy Ghione, Marco Balestri , Omar Fantini, Vera Castagna, Alessandra del Castello, Mangoni, Max Laudadio, Annalisa Minetti, Giorgio Mastrota, Niccolò Agliardi, Valerio Staffelli, Alexia, Nick the nightfly e altri. Alla sua seconda edizione, l’evento pone l’accento “sull’unione attraverso la quale si può creare un futuro per i bambini con disabilità” attraverso gli sport invernali e la costruzione di una casa attrezzata ad accogliere e formare i futuri atleti paralimpici

Il programma inizierà sabato 17 dicembre, alle 14.00, con l’allenamento degli atleti Nast sulle piste di Madonna di Campiglio. Poi, alle 18.00, festa con brindisi in piazza Righi, estrazione dei pettorali di gara, incontro con alcuni atleti-artisti. Presenterà e canterà Giovanni Danieli, noto artista Trentino grande collaboratore dei Pooh, ci sarà la grande Voce di Miza Mayi, collaboratrice di Zucchero con partecipazione a diversi show di Chiambretti, e accompagnamento al sax di Jessica Cochis con d j set, o spite anche il cantautore Luca Bretta.

Domenica 18 dicembre, alle 10.00 presso la pista 5 Laghi con arrivo al rifugio Patascoss, si terrà la gara di slalom gigante aperta a tutti (appassionati di sci sia residenti che ospiti in vacanza a Madonna di Campiglio) con la presenza degli artisti e, a seguire, la gara di parallelo tra gli stessi artisti e alcune vecchie glorie dello sci, molte delle quali campigliano.

L’evento in programma il prossimo weekend è organizzato da Nazionale Artisti Ski Team e ApT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, con il sostegno di Trentino Marketing.