Evento sportivo

Lo skyline cittadino sulle maglie Macron per la Bologna Marathon 2020

In qualità di sponsor tecnico ufficiale dell'evento sportivo in programma il prossimo 1° marzo tra le vie del capoluogo emiliano, l’azienda di Valsamoggia ha presentato le maglie ufficiali che verranno indossate dai runner.

Il Macron Store di Bologna ha ospitato la presentazione delle maglie ufficiali della prima Bologna Marathon in programma il prossimo 1° marzo tra le vie del capoluogo emiliano (leggi news). Macron, azienda specializzata nella produzione di active sportswear e sponsor tecnico ufficiale della Bologna Marathon, ha realizzato le maglie che andranno a comporre il pacco gara sia per la maratona, sia per la prova sui 30 km.

La maglia per la maratona è identificata dal colore blu garda. Sul petto spicca una grafica in rosso che riporta lo skyline della città dei portici. Più in alto, al centro, sempre in rosso, il Macron Hero, logo distintivo del brand emiliano, mentre il logo della Bologna Marathon è presente sulla manica destra e sul fondo maglia. Nella parte posteriore della maglia, in verticale in trasparenza, è stampato il logo Macron per intero.

Rosso è invece il colore della maglia realizzata per la 30k che rispetta le stesse caratteristiche tecniche, grafiche e di vestibilità di quella della maratona. In questo caso grafica dello skyline cittadino e loghi sono in blu.

Entrambe le maglie saranno realizzate in Dryarn, la innovativa microfibra leggerissima, traspirante e termoregolatrice che garantisce elevati livelli di performance ai capi di abbigliamento sportivo. Come in ogni prodotto Macron alle specifiche di elevata qualità tecnica si abbina l’esclusivo design nato dalla stretta collaborazione tra l’ufficio stile dell’azienda di Valsamoggia e lo staff della Bologna Marathon.

La Bologna Marathon è in programma per domenica 1 marzo 2020 con partenza e arrivo in Piazza Maggiore e si svilupperà lungo un percorso tutto cittadino e che vedrà il passaggio degli atleti anche lungo i famosi portici bolognesi che sono stati candidati a diventare Patrimonio dell’Unesco, candidatura per la quale proprio Macron nell’ottobre dello scorso anno ha realizzato una maglia ad hoc.