Auditel

7GOLD: picco del 2,61% per 'Il Processo' di Aldo Biscardi

La puntata di ieri sera, lunedì 10 novembre, ha analizzato la crisi della Juventus, il primato del Milan, il Napoli, la rincorsa dell’Inter, le debacle delle romane e il fermento del calciomercato registrando circa 2 milioni di contatti. Per 'Diretta Stadio' ,nel pomeriggio di domenica 9, il picco è stato del 2,08% e la share media si è attestata intorno allo 0,90%.

Dopo la pausa natalizia, 7GOLD ha raggiunto picchi di ascolto abbondantemente superiori al 2% con due turni di campionato giocati in soli tre giorni.

'Il Processo' di Aldo Biscardi nella puntata di ieri sera, lunedì 10 novembre, ha analizzato la crisi della Juventus, il primato del Milan, il Napoli, la rincorsa dell’Inter, le debacle delle romane e il fermento del calciomercato. La trasmissione ha segnato un picco d’ascolto che, sul finire del programma, ha toccato il 2,61%, con circa 2 milioni di contatti.

'Diretta Stadio', il talk show sportivo che tra giovedì, sabato e domenica ha raccontato i due turni di Serie A, ha registrato un picco d'ascolto dello 0,90% durante Inter Napoli, posticipo di giovedì, così come domenica 9 durante il posticipo Napoli Juventus. Nel pomeriggio, sempre di domenica 9, il picco è stato del 2,08% e la share media si è attestata intorno allo 0,90%.

D.V.