UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

7GOLD: picco del 2,61% per 'Il Processo' di Aldo Biscardi

La puntata di ieri sera, lunedì 10 novembre, ha analizzato la crisi della Juventus, il primato del Milan, il Napoli, la rincorsa dell’Inter, le debacle delle romane e il fermento del calciomercato registrando circa 2 milioni di contatti. Per 'Diretta Stadio' ,nel pomeriggio di domenica 9, il picco è stato del 2,08% e la share media si è attestata intorno allo 0,90%.

Dopo la pausa natalizia, 7GOLD ha raggiunto picchi di ascolto abbondantemente superiori al 2% con due turni di campionato giocati in soli tre giorni.

'Il Processo' di Aldo Biscardi nella puntata di ieri sera, lunedì 10 novembre, ha analizzato la crisi della Juventus, il primato del Milan, il Napoli, la rincorsa dell’Inter, le debacle delle romane e il fermento del calciomercato. La trasmissione ha segnato un picco d’ascolto che, sul finire del programma, ha toccato il 2,61%, con circa 2 milioni di contatti.

'Diretta Stadio', il talk show sportivo che tra giovedì, sabato e domenica ha raccontato i due turni di Serie A, ha registrato un picco d'ascolto dello 0,90% durante Inter Napoli, posticipo di giovedì, così come domenica 9 durante il posticipo Napoli Juventus. Nel pomeriggio, sempre di domenica 9, il picco è stato del 2,08% e la share media si è attestata intorno allo 0,90%.

D.V.