UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Auditel

Aegis Media. 'Una Grande Famiglia' su Raiuno conquista oltre 7 mln di spettatori

Nella settimana dal 15 al 21 aprile la fiction, partita il 15 aprile ottiene una share del 26,3%. Segue la partita di Champions League Chelsea - Barcellona che raccoglie 5 mln 734 mila telespettatori e una share del 19,5%. Su Canale 5 primeggia il film Titanic che raccoglie 5 mln 283 mila telespettatori e una share del 24,5%.
Settimana dal 15 al 21 aprile

Su Raiuno, questa settimana, primeggia la fiction Una Grande Famiglia (nella foto parte del cast) partita il 15 aprile, che attira 7 milioni 118 mila telespettatori con una share del 26,3%. Segue la partita di Champions League Chelsea - Barcellona che raccoglie 5 milioni 734 mila telespettatori e una share del 19,5%. Infine troviamo il programma di varietà Tale e Quale Show, partito il 20 aprile, che raccoglie 5 milioni 470 mila telespettatori e una share del 21,9%.

Su Canale 5, questa settimana, primeggia il film Titanic che raccoglie 5 milioni 283 mila telespettatori e una share del 24,5%. Segue la fiction Le Tre Rose di Eva che attrae 5 milioni 075 mila telespettatori con una share del 18,6%. Infine troviamo la fiction Benvenuti a Tavola che ottiene un’audience media di 4 milioni 498 mila telespettatori ed il 17,8% di share.

Su Raidue, questa settimana, troviamo al primo posto due telefilm: N.C.I.S. Unità Anticrimine seguito da 2 milioni 734 mila telespettatori e una share del 9,2%; Hawaii Five-0 che ottiene un ascolto pari a 2 milioni 484 mila telespettatori (8,6% di share). A seguire Prince of Persia - Le sabbie del tempo che ottiene un’audience media di 2 milioni 283 mila telespettatori e una share dell’8,2%.

Su Italia 1 il programma più seguito questa settimana è Le Iene Show che diverte 3 milioni 201 mila telespettatori a una share del 14,0%. Segue il telefilm CSI:Crime Scene Investigation che attira 2 milioni 480 mila telespettatori e una share dell’8,9%. Al terzo posto troviamo il film Dragonball Evolutuion che raccoglie 2 milioni 368 mila telespettatori con l’8,4% di share.

Su Raitre ottimi ascolti per i programmi di attualità: Ballarò di Giovanni Floris, che ottiene 5 milioni 103 mila telespettatori e una share del 18,9%; segue Report di Milena Gabanelli seguito da 3 milioni 749 mila telespettatori e il 14,2% di share; infine Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli che raccoglie 3 milioni 414 mila appassionati e il 12,3% di share.

Su Rete 4 ottiene i maggiori consensi il film John Rambo che ottiene un ascolto pari a 2 milioni 452 mila telespettatori e l’8,9% di share. Segue il programma di attualità Quarto Grado che attira 2 milioni 441 mila telespettatori e una share del 10,2%. Infine troviamo il film The Legend of Zorro che ottiene un ascolto medio pari a 2 milioni 253 mila telespettatori (9,1% di share).

Su La7 buoni risultati per il programma di attualità Piazza Pulita di Corrado Formigli che ottiene un ascolto medio di 1 milione 510 mila telespettatori e una share del 6,5%. Segue L’Infedele di Gad Lerner che attira 1 milione 209 mila telespettatori con una share del 5,3%. Infine troviamo uno speciale sul Titanic: Inside Titanic che ottiene una ascolto medio di 822 mila telespettatori con una share del 3,8%.

Tra i canali digitali il calcio è uno dei protagonisti della settimana con le partite di Champions League: Bayern Monaco - Real Madrid, Chelsea - Barcellona, andate in onda su Premium Calcio/HD, Premium Calcio 1 e Sky Sport 1.

SP