UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media. Al primo posto Raiuno con la fiction 'Che Dio ci aiuti'

Nella settimana dall'8 al 14 gennaio la fiction ha catalizzato l'attenzione di 6 mln 318 mila telespettatori con una share del 23,6% per la fiction. A seguire un’altra fiction, 'La figlia del capitano', che ottiene 5 mln 656 mila telespettatori con il 20,0% di share. Su Canale 5 programma che si aggiudica più ascolti è la fiction 'Il tredicesimo apostolo' seguita da 6 mln 066 mila telespettatori con il 22,9% di share.
Settimana dall'8 al 14 gennaio

Su Raiuno torna al primo posto la fiction 'Che Dio ci aiuti' (nella foto) che ha ottenuto 6 milioni 318 mila telespettatori con una share del 23,6%. A seguire un’altra fiction, 'La figlia del capitano', che ottiene 5 milioni 656 mila telespettatori con il 20,0% di share, e la fiction 'Il restauratore', partita l’8 gennaio, che raccoglie buoni ascolti pari a 5 milioni 634 mila telespettatori con il 22,2% di share.

Su Canale 5, anche questa settimana, il programma che si aggiudica più ascolti è la fiction 'Il tredicesimo apostolo' seguita da 6 milioni 066 mila telespettatori con il 22,9% di share. Buon risultato anche per il talent show 'Italia’s got talent' che si aggiudica un’audience media di 5 milioni 763 mila individui e il 25,4% di share. A seguire 'Zelig', partito questa settimana, che ottiene un ascolto di 5 milioni 561 mila telespettatori con il 21,5% di share.

Su Raidue, questa settimana, si aggiudica il primo posto la partita di Coppa Italia: Napoli - Cesena che raccoglie un’audience media di 3 milioni 535 mila telespettatori e il 12,2% di share. Segue il programma di varietà, 'Tutto quello che non vi ho detto', condotto da Enrico Brignano che diverte 2 milioni 722 mila telespettatori e il 9,4% di share; e il telefilm 'N.C.I.S. Unità Anticrimine' che raccoglie 2 milioni 624 mila individui (8,7% di share).

Su Italia 1 il programma più seguito questa settimana è il film 'I Fantastici quattro' e 'Silver Surfer' che raccoglie 3 milioni 035 mila telespettatori con il 10,6% di share. A seguire il film 'Mi presenti i tuoi?' che ottiene 2 milioni 848 mila telespettatori con l’11,2% di share. Buon risultato anche per il documentario 'Wild Oltrenatura' che attrae 2 milioni 479 mila telespettatori con l’11,0% di share.

Su Raitre ottimi ascolti per i programmi di attualità: 'Ballarò' di Giovanni Floris con 4 milioni 747 mila telespettatori e una share pari al 17,6%; segue 'Chi l’ha visto?' condotto da Federica Sciarelli che raccoglie 4 milioni 378 mila appassionati e il 15,7% di share; infine 'Presa Diretta', condotto da Riccardo Iacona, che ottiene 2 milioni 118 mila telespettatori e una share dell’8,6%.

Su Rete 4 il programma di attualità 'Quarto Grado' ottiene i maggiori consensi raccogliendo 2 milioni 454 mila telespettatori con il 9,6% di share. Segue il film 'Programmato per uccidere' che ottiene un ascolto di 2 milioni 180 mila telespettatori (7,5% di share). Buon ascolto anche per il film 'Pari e Dispari' con un ascolto di 2 milioni e 027 mila telespettatori (7,8% di share).

Su La7 buoni risultati per i programmi di attualità: 'l’Infedele' di Gad Lerner che ottiene una ascolto medio di 1 milione 511 mila telespettatori con una share del 6,6%; 'Piazza Pulita' di Corrado Formigli che raccoglie 1 milione 237 mila telespettatori (share: 5,6%). Segue il film 'Sleepers' con 895 mila telespettatori (share: 3,7%).

Tra i canali digitali il calcio è uno dei protagonisti della settimana con le partite di Serie A: Palermo-Napoli e Catania-Roma andate in onda sui canali di Premium Calcio/HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre tra i canali digitali troviamo il programma di Santoro, 'Servizio Pubblico', che da questa settimana, andrà in onda anche su Cielo.

SP