UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media Expert. 'Vieni via con me' in pole con 9,6 mln di telespettatori

Nella settimana dal 21 al 27 novembre nuovo record di ascolti per il programma con Saviano e Fazio in onda su Raitre, che registra il 31,6% di share. Secondo posto per la fiction con Lino Banfi e Lino Toffolo Tutti i padri di Maria su Raiuno che arriva a 6 mln 369 mila individui con il 21,6% di share. Terzo posto per Chi ha incastrato Peter Pan, che raggiunge un ascolto di 6 mln 156 mila ascoltatori (share 23,3%).
Settimana dal 21 al 27 novembre

Nuovo record di ascolti per Vieni via con me, il programma con Saviano e Fazio in onda su Raitre, che nella terza puntata registra 9 milioni 671 mila telespettatori con il 31,6% di share.

Secondo posto per la seconda e ultima puntata della fiction con Lino Banfi e Lino Toffolo Tutti i padri di Maria su Raiuno che arriva a 6 milioni 369 mila individui con il 21,6% di share.

Terzo posto per il varietà di Paolo Bonolis e i suoi bambini, Chi ha incastrato Peter Pan, che raggiunge un ascolto di 6 milioni 156 mila ascoltatori (share 23,3%).

Su Raiuno continuano i buoni ascolti de I migliori anni di Carlo Conti (5 milioni e 608 mila telespettatori con il 24% di share) e di Ti lascio una canzone con la tradizionale festa di chiusura del programma con 5 milioni e 425 mila ascoltatori (share 21%).

Il Grande Fratello questa settimana raggiunge su Canale 5 i 5 milioni 219 mila telespettatori e il 20,0% di share, mentre il sabato sera C’è posta per te lascia il posto a Io canto che ottiene 4 milioni 875 mila individui con il 22,0% di share.

Su Raidue ancora ottimi risultati per Annozero di Michele Santoro con poco più di 5 milioni di telespettatori e una share del 19,2%.

Continuano le buone performance di Colorado su Italia 1 che anche questa settimana ha avuto un ascolto di più di 3 milioni di individui con il 14,4% di share. Ottimi ascolti per il film Transformers che raggiunge il 13,1% di share.

Su Raitre Ballarò ottiene una share del 16,2% e Chi l’ha visto? il 12,9%.

Quarto Grado su Retequattro evidenzia una media di ascolto di 3 milioni 371 mila individui con il 12,9% di share.

I programmi di attualità di La7 continuano a registrare buoni risultati con Le Invasioni Barbariche (874 mila individui e il 4% di share) e con Exit (822 mila ascoltatori e il 3,5% di share).

Tra i digitali, i canali sportivi occupano la classifica di questa settimana. Leader Sky Sport 1 (3,1% di share) e Premium Calcio (2,9%) con la partita di Serie A: Juventus-Fiorentina dell’anticipo del sabato.

SP