Auditel
Biscardi festeggia ottant'anni con 3,28% di share al 'Processo'
La share media, che è sempre stata intorno all’1%, nell’ultima parte della trasmissione dedicata alla vicenda Cassano e al Calciomercato è salita fino al 3% con oltre i 2 mln di contatti. Bene anche 'Diretta Stadio' che Sabato 20 ha segnato un picco dell’1,16% mentre domenica 21 è salito fino a sfiorare il 2%.
.jpg)
Non solo, la share media, che è sempre stata intorno all’1%, nell’ultima parte della trasmissione dedicata alla vicenda Cassano e al Calciomercato è salita fino al 3% con oltre i 2 milioni di contatti a conferma che dopo 31 anni, la trasmissione continua ad essere un riferimento per tutti gli sportivi italiani.
Bene anche 'Diretta Stadio', il talk sportivo che con i commenti di Crudeli, Corno, Tramontana e tanti ospiti, racconta da studio le partite delle squadre italiane: nella prima serata di Sabato 20, durante l’anticipo di campionato, ha segnato un picco dell’1,16% mentre nel pomeriggio di domenica 21, il picco d’ascolto è salito fino a sfiorare il 2%, fermando la share media sull’1,18%.
D.V.