UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainment
Auditel

Dentsu Aegis Network. 'Che Dio ci aiuti 3' su Raiuno in pole con oltre 6,5 mln di telespettatori

Nella settimana dal 26 ottobre all'1novembre su Raiuno sono le fiction a dominare nel Prime Time. In prima posizione Che Dio ci Aiuti 3 totalizza il 26,5% di share. Segue la nuova fiction con Gigi Proietti Una Pallottola nel Cuore con 6 milioni 184 mila telespettatori (23,3% di share). In terza posizione Questo Nostro Amore 70 che raccoglie 5 milioni 494 mila telespettatori (22,2% di share). Su Canale 5 la migliori performance se le aggiudica il programma di varietà Tu Si Que Vales che diverte 5 milioni 355 mila telespettatori (25,1% di share). 
Settimana dal 26 ottobre all'1 novembre 

Su Raiuno, questa settimana, sono le fiction a dominare nel Prime Time. In prima posizione Che Dio ci Aiuti 3 che totalizza un ascolto pari a 6 milioni 510 mila telespettatori (26,5% di share); segue la nuova fiction con Gigi Proietti Una Pallottola nel Cuore con 6 milioni 184 mila telespettatori (23,3% di share). In terza posizione Questo Nostro Amore 70 che raccoglie 5 milioni 494 mila telespettatori (22,2% di share).

Su Canale 5 la migliori performance se le aggiudica il programma di varietà Tu Si Que Vales che diverte 5 milioni 355 mila telespettatori (25,1% di share). Segue la fiction Squadra Antimafia con 4 milioni 554 mila telespettatori e il 17,5% di share. Infine in terza posizione Zelig, che non riesce ad avere lo stesso appeal di sempre sul pubblico televisivo, totalizzando un ascolto pari a 3 milioni 757 mila telespettatori (15,8% di share).

Nel Prime Time di Raidue sono i telefilm a ricoprire le prime posizioni questa settimana. Al primo posto Castle con 2 milioni 231 mila telespettatori (8,8% di share) seguito da N.C.I.S. Unità Anticrimine con 2 milioni 221 mila telespettatori (7,8% di share). Infine in terza posizione Made in Sud che raccoglie 2 milioni 312 mila telespettatori e il 9,0% di share.

Su Italia 1 buone le performance per Le Iene Show che ottengono un ascolto pari a 2 milioni 5 mila telespettatori (10,3% di share). Segue il telefilm CSI Scena del Crimine che ottiene un ascolto pari a 1 milione 741 mila telespettatori (6,6% di share) e il film Innocenti Bugie che raccoglie 1 milione 739 mila telespettatori e il 7,4% di share.

Anche questa settimana l’attualità non manca. Su Raitre Chi L’ha Visto? e Che tempo che fa sono i programmi ad ottenere i migliori risultati in prime time ottenendo rispettivamente 3 milioni 468 mila telespettatori (15,1% di share) e 3 milioni 163 mila telespettatori (11,4% di share). Segue Report, che raccoglie 2 milioni 63 mila telespettatori (8,7% di share). Su Rete 4 Quarto Grado e Quinta Colonna interessano rispettivamente 1 milione
714 mila
telespettatori (8,5% di share) e 1 milione 073 mila telespettatori (4,8% di share). Su La7 troviamo DiMartedì, con Giovanni Floris, che ottiene un’audience media pari a 1 milione 16 mila telespettatori e il 4,5% di
share.

Sempre presente Santoro su La7 con Servizio Pubblico che attira 1 milione 118 mila telespettatori e il 5,1% di share. Protagonista delle reti digitali il talent X-Factor che con la seconda puntata del Live su Sky Uno totalizza un ascolto pari a 1 milione 36 mila telespettatori e il 4,5% di share. Buoni i risultati per la partita di Serie A: Milan - Fiorentina che ottiene su Premium Calcio un ascolto pari a 735 mila telespettatori (2,8% di share) e su Sky Sport 1 637 mila telespettatori (2,6% di share). Buone le performance anche delle repliche di Masterchef Italia 3 su Cielo che ottiene un ascolto pari a 598 mila telespettatori e il 2,3% di share.

SP