Auditel

Dentsu Aegis Network. Italia-Azerbaijan appassiona 7,8 milioni di telespettatori

Nella settimana dal 5 all'11 ottobre su Raiuno la prima posizione spetta alla partita per le Qualificazioni al Campionato Europeo che ottiene il 28,4% di share. Seguono due fiction: Un’altra Vita e Che Dio ci Aiuti 3 che totalizzano rispettivamente 7 milioni 730 mila telespettatori (30,1% di share) e 6 milioni 497 mila telespettatori (25,7% di share). Su Canale 5 i migliori risultati sono per il film per la tv Angeli-Una storia d’amore che totalizza un ascolto pari a 4 milioni 701 mila telespettatori (19,6% di share).
Settimana dal 5 all'11 ottobre

Su Raiuno, questa settimana, la prima posizione spetta alla partita per le Qualificazioni al Campionato Europeo: Italia - Azerbaijan che appassiona 7 milioni 809 mila telespettatori (28,4% di share). Seguono due fiction: Un’altra Vita e Che Dio ci Aiuti 3 che totalizzano rispettivamente 7 milioni 730 mila telespettatori (30,1% di share) e 6 milioni 497 mila telespettatori (25,7% di share).

Su Canale 5 i migliori risultati sono per il film per la tv Angeli-Una storia d’amore che totalizza un ascolto pari a 4 milioni 701 mila telespettatori (19,6% di share). Segue il programma di varietà Tu Si Que Vales che migliora i suoi ascolti rispetto al debutto e attira 4 milioni 543 mila telespettatori (20,9% di share). Infine troviamo la fiction Squadra
Antimafia 6
che appassiona 4 milioni 530 mila telespettatori (17,6% di share).

A primeggiare nel Prime Time di Raidue è la partita del Campionato Mondiale di Pallavolo Femminile: Italia - Cina che totalizza un ascolto pari a 4 milioni 436 mila telespettatori (17,9% di share). Segue il film The Amazing SpiderMan che ottiene un ascolto pari a 2 milioni 397 mila telespettatori (9,6% di share). Da ultimo troviamo il telefilm N.C.I.S Unità Anticrimine che raccoglie 2 milioni 248 mila telespettatori (8,1% di share).

Su Italia 1 buone le performance per Le Iene Show che ottengono un ascolto pari a 2 milioni 635 mila telespettatori (11,8% di share). Seguono due film: Pirati dei Caraibi e Lo Spaccacuori che attirano rispettivamente 1 milione 976 mila telespettatori (8,1% di share) e 1 milione 771 mila telespettatori (6,8% di share).

Anche questa settimana l’attualità non manca. Su Raitre Che tempo che fa e Report sono i programmi ad ottenere i migliori risultati in prime time ottenendo rispettivamente 3 milioni 27 mila telespettatori (11,3% di share) e 2 milioni 992 mila telespettatori (12,3% di share). Segue Chi l’ha Visto?, che raccoglie 2 milioni 807 mila telespettatori (12,3%
di share). Ballarò non decolla e questa settimana totalizza 1 milione 548 mila telespettatori (6,6% di share). Su Rete 4 primeggiano Quarto Grado e Quinta Colonna che attirano rispettivamente 1 milione 666 mila Innovating The Way Brands Are Built telespettatori (8,1% di share) e 1 milione 444 mila telespettatori (6,4% di share). Su La7 troviamo
DiMartedì, con Giovanni Floris, che ottiene un’audience media pari a 752 mila telespettatori e il 3,5% di share. Sempre presente Santoro su La7 con Servizio Pubblico che attira 1 milione 139 mila telespettatori e il 5,2% di share.

Protagonista delle reti digitali il talent X-Factor: Boot-Camp su Sky Uno che totalizza un ascolto pari a 1 milione 99 mila telespettatori e il 4,2% di share. Buoni i risultati, su Rai Sport 1, per i Campionati di Pallavolo Femminile. Il match più performante è stato Italia - Russia che ha totalizzato un ascolto pari a 842 mila telespettatori e il 3,1% di share.

SP