UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Auditel

Dentsu Aegis Network. La fiction vince la gara degli ascolti: 7,2 mln di telespettatori per 'Don Matteo 9'

Nella settimana dal 9 al 15 marzo nel mondo della fiction è sempre Raiuno a detenere il primato. Sono due le fiction ad appassionare il pubblico questa settimana: Don Matteo 9 che ottiene il 27,1% di share e Fuoriclasse 2 che attrae 6.044 mila telespettatori (21,7% di share). SCanale 5 la prima puntata della fiction Le Mani dentro la Città ottiene un ascolto pari a 4 milioni 714 mila telespettatori (18,9% di share). 
Settimana dal 9 al 15 marzo

Nel mondo della fiction è sempre Raiuno a detenere il primato. Sono due le fiction ad appassionare il pubblico questa settimana: Don Matteo 9 che attira 7 milioni 261 mila telespettatori (27,1% di share) e Fuoriclasse 2 che attrae 6.044 mila telespettatori (21,7% di share).

Mentre su Canale 5 la prima puntata della fiction Le Mani dentro la Città ottiene un ascolto pari a 4 milioni 714 mila telespettatori (18,9% di share).

Il varietà vede questa settimana protagoniste Canale 5 e Raidue. C’è posta per te, su Canale 5, continua le sue buone performance appassionando 5 milioni 564 mila telespettatori e conquistando il 26,1% di share.

Mentre su Raidue è partito, con un inizio soft, il programma canoro The Voice of Italy che attira 2 milioni 705 mila telespettatori (11,2% di share).

Sempre su Raidue il telefilm N.C.I.S. Unità Anticrimine ottiene buoni ascolti aggiudicandosi la seconda posizione con 2 milioni 546 mila telespettatori e l’8,6% di share. Su Raitre è Che Tempo che Fa, di Fabio Fazio, ad assicurarsi la prima posizione con 4 milioni 163 mila telespettatori e il 14,4% di share.

Troviamo l’attualità anche sulle reti Mediaset. Quarto Grado su Rete 4 attira 1 milione 858 mila telespettatori e una share dell’8,4% di share. Su Italia 1 invece sono i film ad avere un buon riscontro: Harry Potter e i doni della morte attira 2 milioni 478 mila telespettatori e il 10,5% di share.

Su La7 è sempre Crozza con Nel paese delle meraviglie ad ottenere il maggior successo con un ascolto pari a 2 milioni 386 mila telespettatori (8,8% di share). Servizio Pubblico, di Michele Santoro, segue con 1 milione 731 mila telespettatori (7,3% di share). Infine
troviamo Piazza Pulita, di Corrado Formigli, con 1 milione 097 mila telespettatori (4,9% di share).

Da non dimenticare Sky Uno che con la partenza di Junior Masterchef Italia ottiene oltre 600 mila telespettatori con una share del 2,2%. Per il calcio protagoniste della settimana le competizioni europee. Il match di Europa League: Juventus - Fiorentina ha totalizzato, su Canale 5, 5 milioni 477 mila telespettatori (19,2% di share) e, su Sky Sport 1, 671 mila telespettatori (2,4% di share). Le partite di Champions League Atletico Madrid - Milan e Barcellona - Manchester City ottengono rispettivamente 730 mila telespettatori (82,6% di share) su Premium Calcio e 2 milioni 456 mila telespettatori (8,5% di share) su Rete 4.

SP